IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

CUDAS Isola d’Ischia: ancora senza risposta la richiesta di incontro col neodirettore del “Rizzoli”

c.s. | Come anticipato nel comunicato diffuso a seguito del sit in davanti alla sede distrettuale dell’Asl Na2 Nord, venerdì scorso, il CUDAS Ischia ha sollecitamente provveduto ad inviare una richiesta di incontro urgente al neodirettore sanitario del “Rizzoli”, Luigi Capuano.

Per abbreviare ulteriormente i tempi, considerate le tante, pressanti criticità ospedaliere, la presidente Gianna Napoleone ha fatto ricorso ad un telegramma, N° 192161142111, spedito telefonicamente il 17 febbraio, lo stesso giorno del sit in alle ore 14.11, mittente proprio il nuovo responsabile del nosocomio isolano.

Questo il testo del telegramma:

“APPRESA SUA NOMINA VERTICE OSPEDALE CHIEDIAMO INCONTRO URGENTE PER DISCUTERE PROBLEMATICHE ET EMERGENZE OSPEDALE ISOLANO CONFIDIAMO SOLLECITO RISCONTRO TEL. (….) CUDAS”.

A distanza ormai di sette giorni, la richiesta non ha ottenuto alcun riscontro da parte del destinatario.
Siccome, come Comitato, siamo determinati ad avere RISPOSTE alle questioni sanitarie che interessano tutta la comunità isolana e che ci vengono ogni giorno rappresentate da tanti concittadini, continueremo a chiedere e sollecitare chi ha la responsabilità e il dovere professionale e istituzionale di dare conto dell’operato proprio e dei servizi che dirige.

Antonello Impagliazzo
Portavoce Cudas


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “CUDAS Isola d’Ischia: ancora senza risposta la richiesta di incontro col neodirettore del “Rizzoli””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||