IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ciro Ferrandino:”dopo l´alluvione, si aspettano le dimissioni”

di Ciro Ferrandino Strade allagate e vaste zone totalmente impraticabili per pedoni ed auto: questi sono i pessimi risultati di oltre QUATTRO anni di amministrazione targata GIOSI FERRANDINO TITOLARE DELLA DELEGA AI LAVORI PUBBLICI. Il sindaco specialista in aiuole non è riuscito a produrre niente di buono per il Paese.

Quei pochi lavori di incanalamento delle acque piovane sono stati eseguiti in modo pessimo, esempio via Giovan Battista Vico “località Pozzolana” dove gli interminabili lavori di incanalamento delle acque piovane sono stati eseguiti con i piedi ed oggi vediamo i risultati.

Giosi Ferrandino, bravo solo a fare proclami, sulla bontà della sua azione amministrativa è smentito dai fatti quotidiani. Gli Ischitani ogni giorno comprendono che Giosi Ferrandino è il peggior sindaco della storia del comune di Ischia.

Oggi anche la casa comunale si è allagata, l’ex sindaco di Casamicciola infatti ha provveduto con soldi pubblici alla ristrutturazione della sala consiliare ed ha lasciato in pessimo stato gran parte del municipio, gli allagamenti di oggi certificano il modo pessimo di amministrare il comune di Ischia.

Zone oggetto di interventi da parte dell’ex sindaco di Casamicciola versano in condizioni peggiori rispetto a prima dell’intervento stesso: ad Ischia i lavori si fanno per aumentare i problemi ed i disagi dei cittadini, non per risolverli.

I fondi investiti per la canalizzazione delle acque pluviali sono stati inesistenti, in questi anni non si è fatto niente di concreto per migliorare la viabilità e la vivibilità del Paese per residenti e turisti.

Continua la deriva di questa amministrazione, assente su tutti i problemi reali che affliggono il nostro Paese.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ciro Ferrandino:”dopo l´alluvione, si aspettano le dimissioni””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||