IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ciro Ferrandino: “alla luce delle consulenze assegnate i licenziamenti alla Genesis sono atti politicamente irresponsabili”

Il sindaco Giosi Ferrandino con la complicità e la ratifica di tutta la sua maggioranza ha licenziato i dipendenti della società Genesis S.r.l partecipata dal comune. A pochi mesi dagli assurdi licenziamenti la società conferisce incarichi annuali a vari professionisti. I licenziamenti ai danni di seri lavoratori sono ingiusti e immotivati ancor più se si considerano gli incarichi conferiti in questi giorni. Molte di queste consulenze, valorizzando la professionalità e con una seria formazione dei dipendenti licenziati e di quelli presenti in organico, si potevano gestire direttamente senza l’affidamento esterno. Oggi possiamo nuovamente dire che i licenziamenti dei dipendenti della partecipata Gensis sono azioni politicamente scellerate che danneggiano i lavoratori e i cittadini che vedono un peggioramento dei servizi offerti dalla partecipata. Ribadiamo che questo “governo cittadino” guidato da Giosi Ferrandino si qualifica come l’amministrazione dei licenziamenti e della precarietà. Nel tempo ogni amministrazione si è caratterizzata per dare lavoro e sicurezza ai propri cittadini, questa si caratterizza per aver “mandato in mezzo alla strada” padri e madri che lavoravano con abnegazione. Il pessimo sistema amministrativo messo su da Giosi Ferrandino è condiviso e portato avanti con decisione anche da tutta la ridotta maggioranza che orbita quotidianamente in via Iasolino, continuando in questo modo a danneggiare i concittadini.

Ciro Ferrandino Consigliere Comune d’Ischia
e capogruppo Ischia Nuova


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ciro Ferrandino: “alla luce delle consulenze assegnate i licenziamenti alla Genesis sono atti politicamente irresponsabili””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||