IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Celebrata a Ischia la Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo

di Gennaro Savio. Nella mattinata di domenica 2 aprile 2017 in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, l’associazione genitori autismo dell’isola d’Ischia ha tenuto due iniziative. Una nel Comune di Forio in piazza Medaglia d’Oro e un’altra a Piazza degli Eroi ad Ischia. Durante le importantissime manifestazioni sono state vendute uova di pasqua i cui proventi serviranno a sostenere i progetti dell’associazione come ci ha spiegato Annalisa Nicotra. E mentre Anna Cuderno si  augura che anche le Istituzioni stiano vicine e sostengano l’associazione genitori autismo dell’isola d’Ischia, Simona Postiglione ci ha detto che la neonata associazione dà finalmente voce all’autismo ischitano.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Celebrata a Ischia la Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||