IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Castagna scrive all’EAV: chiesta modifica della linea 14

CASAMICCIOLA TERME – Il sindaco di Casamicciola, Giovan Battista Castagna, ha indirizzato una nota alla Eav stl avente ad oggetto “Richiesta modifica della Linea 14 del servizio di trasporto pubblico – zona Piazza Maio e Fango”. Nel documento il primo cittadino scrive: “In seguito al tragico evento del 21 agosto 2017 che ha colpito particolarmente le zone di Piazza Maio e via Fango, con la presente, al fine di migliorare il servizio di trasporto pubblico nelle suddette zone, si richiede di modificare il percorso della Linea 14, che attualmente arriva a Piazza Maio, e di estenderlo a via Fango, come veniva effettuato prima del sisma del 21 agosto 2017”. Una richiesta chiara ed esplicita, che tende a ridurre il disagio dei cittadini ma anche a ripristinare nel settore del trasporto lo “status quo” esistente prima del terremoto.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Castagna scrive all’EAV: chiesta modifica della linea 14”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||