IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola: il sindaco G.B. Castagna ha garantito la messa in sicurezza delle giostrine del Pio Monte della Misericordia

di Gennaro Savio. Nei giorni scorsi con un dettagliato servizio giornalistico abbiamo denunciato la presenza di gravi pericoli all’interno del parco giochi del Pio Monte della Misericordia dove oltre  alla mancanza dei sedili che compongono l’altalena, la torre da gioco comprendente anche lo scivolo risulta estremamente pericolosa soprattutto per i più piccini in quanto lungo la parete posteriore mancano alcune toghe di legno ed è altissimo il rischio che qualche ragazzino possa precipitare di sotto con tutte le gravi conseguenze che questo potrebbe comportare. Ebbene, in queste ore il Partito Comunista italiano Marxista-Leninista ne ha chiesto ufficialmente la messa in sicurezza attraverso la presentazione di un’istanza a seguito della quale il primo cittadino di Casamicciola Terme, Giovan Battista Castagna, ci ha comunicato che subito dopo aver guardato il nostro servizio giornalistico ha disposto la messa in sicurezza delle giostrine pericolose che avverrà nei prossimi giorni. Il sindaco Castagna non senza rammarico, ci ha riferito che non è la prima volta che con atti vandalici ignoti distruggono parte dei giochi che due anni fa ha acquistato lui personalmente. L’augurio, naturalmente, è che ora si provveda quanto prima alla loro messa in sicurezza e che, soprattutto, non si debbano più registrare in futuro inqualificabili atti di vandalismo che mettono in pericolo l’incolumità di bambini in tenera età che frequentano il parco giochi del Pio Monte della Misericordia.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola: il sindaco G.B. Castagna ha garantito la messa in sicurezza delle giostrine del Pio Monte della Misericordia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||