IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Beep… Beep … la maggioranza scappa dal consiglio comunale e offende i cittadini d’Ischia

di Ciro Ferrandino* Con atteggiamento arrogante ed insolente la maggioranza e il sindaco f. f. scappano dal consiglio comunale per non affrontare i punti messi all’ordine del giorno, argomenti importanti ed urgenti come: il licenziamento dei dipendenti della Genesis; i lavori pubblici; la revoca della cittadinanza a Casari Roberto alla luce degli ultimi gravi accadimenti. Dopo aver letto un documento intriso di sciocchezze che qualifica in modo negativo chi lo ha scritto e ancora peggio chi lo ha letto dando enfasi ad un documento che vale meno dell’aria fritta, la maggioranza con in testa il sindaco f.f. sono scappati (beep … beep …) ed hanno offeso i cittadini di Ischia che hanno eletto questi personaggi per deliberare e non certo per produrre documenti insignificanti da un punto di vista amministrativo e politico. A questo punto c’è da pensare che la maggioranza scappa dal Consiglio Comunale per coprire qualcosa di grave e per evitare la discussione pubblica, la maggioranza e il sindaco f.f. hanno segnato una triste pagina della storia politica ed amministrativa del comune di Ischia con l’ennesima fuga dalle responsabilità. Ormai questa amministrazione è finita ed è morta nel paese, inutile e dannosa per tutti i cittadini di Ischia. L’azione del sottoscritto e di tanti altri amici naturalmente continua oltre che con un azione programmatica volta al futuro anche con il diligente ruolo di consiglieri comunali ed insieme ai Consiglieri Salvatore Mazzella e Carmine Bernardo abbiamo con immediatezza nuovamente richiesto la convocazione del consiglio comunale per trattare i seguenti Argomenti:

1. Licenziamenti Genesis s.r.l. società partecipata dal comune di Ischia: discussione e relativa deliberazione;
2. Lavori pubblici comune d’Ischia: discussione e relativa deliberazione;
3. Revoca Cittadinanza al sig. Roberto Casari: discussione e deliberazione.

*Consigliere Comunale e Capogruppo Ischia Nuova


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Beep… Beep … la maggioranza scappa dal consiglio comunale e offende i cittadini d’Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||