IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Alluvione 2009, D’Ambrosio: “Sono sereno, in appello emergerà la verità dei fatti”

c. s. | “Ribadisco la massima fiducia nell’operato della magistratura, anche a seguito della sentenza emessa in data odierna (venerdì 10 maggio 2019 -ndr-) dal giudice monocratico della sezione distaccata di Tribunale di Ischia”. Così il dott. Vincenzo D’Ambrosio, attuale presidente del consiglio comunale di Casamicciola Terme, commenta il verdetto emesso con la condanna per i fatti relativi all’alluvione del 2009. Il già primo cittadino ha poi aggiunto: “Sono a posto con la coscienza e sereno, e chiaramente aspetto l’esito dell’appello per vedere riconosciuta la verità dei fatti”. Intanto, così come chiarito in maniera esplicita dalla normativa in questione (cd. Legge Severino), non esistono condizioni ostative di alcuna natura alla candidatura di D’Ambrosio alle prossime elezioni amministrative in programma il 26 maggio nella cittadina termale.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Alluvione 2009, D’Ambrosio: “Sono sereno, in appello emergerà la verità dei fatti””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||