IschiaBlog è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito

Ischia Blog

Abusivismo, proprietario casa da demolire occupa stanza in municipio

| Pubblicato da Redazione |

“Se mi abbattono l’unica abitazione che ho, da oggi in poi questa è la mia nuova casa”, così ha esordito Carlo Monti, questa mattina mentre entrava con la sua famiglia nel Municipio di Casamicciola dove ha occupato una stanza al piano terra posizionandovi all’interno i letti. “Me ne andrò da qui solo se mi daranno le chiavi di una nuova casa, perchè non ho dove andare a vivere” ha concluso Carlo Monti, detto Paoletto. Domenico Savio del ‘Movimento di lotta per il diritto alla casa sulle isole di Ischia e Procida’ esprime la sua solidarietà affermando: “Siamo tutti vicini a Paoletto, Concetta e i loro piccoli bambini Luca e Rossella a cui esprimo a nome di tutto il ovimento di lotta unificato per il diritto alla casa la nostra incondizionata solidarietà umana e sociale. E’ un loro diritto costituzionale rivendicare dallo Stato, in questo caso rappresentato a Casamicciola dal Comune, il diritto costituzionale alla casa”. Ferve intanto sull’isola l’organizzazione della manifestazione di protesta popolare che si terrà sabato prossimo con un corteo da Casamicciola a Lacco Ameno, zona di provenienza del Deputato Domenico De Siano (PDL). (ANSA)

Condividi :
  • Facebook
  • Wikio IT
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Digg
  • Live
  • MySpace
  • oknotizie
  • Twitter
  • email
  • Buzz
  • Print
  • StumbleUpon


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Abusivismo, proprietario casa da demolire occupa stanza in municipio”:

PARTECIPA

Commenta gli articoli già pubblicati
oppure




pubblicità
Pronto Ischia

Ischia: Recensioni Hotel
Consulenza informatica | audit energetico | Voli Napoli



2010 abusivismo ambiente Attualità e notizie barano calcio campania casa casamicciola chi cittadini comune comune di forio comune unico cultura davide conte della demolizioni elezioni emergenza rifiuti eventi forio franco regine gennaro savio giosi ferrandino ischia isola italia lacco ameno mare mauro iovino Napoli natura paolo de gregorio politica prima procida regione campania rifiuti scuola stato tempo territorio trasporti marittimi turismo