IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

1.000.000.000 di persone soffre di fame cronica e “I’m Mad as Hell”

I'm   Mad as HellCaro amico, sappiamo tutti cosa va male nel mondo, ma forse non è così. Però quando veniamo a sapere che UN MILIARDO DI PERSONE SOFFRE LA FAME, ECCO CHE SAPPIAMO DI SICURO COS’E’ CHE VA MALE! E allora tutti, nel nostro piccolo, cerchiamo di fare qualcosa. Ad esempio procuriamoci un FISCHIETTO GIALLO (simbolo della petizione) e, senza esitare, aderiamo all’iniziativa del CENTRO MINIBASKET A.S. CESTISTICA ISCHIA per DIRE BASTA ALLA FAME!!Se puoi, vieni in Palestra Sogliuzzo GIOVEDI LUNEDI’ 24 MAGGIO dalle ore 15,30 alle ore 17 col tuo FISCHIETTO GIALLO e vieni a fischiare assieme ai nostri bambini tutta la tua rabbia e la tua indignazione per un fatto così grave che ancora accade nel nostro pianeta. Se non puoi venire procurati lo stesso il TUO FISCHIETTO GIALLO e, idealmente, unisciti a noi e poi, quando hai tempo, collegati a 1billionhungry e firma anche tu la petizione.
DIRE BASTA ALLA FAME è una petizione mondiale che si appella ai governi affinchè facciano dell’eliminazione della fame la priorità della loro azione.
Chi gioca a minibasket (il primo gioco-sport educativo del mondo) non può non fare niente di fronte ad un fatto così grave!
Educhiamo i nostri bambini ad accettare senza discutere le decisioni arbitrali, ma lasciamo che essi si indignino affinchè non muoia più di fame un miliardo di persone nel mondo!

Un caro saluto, Cesare Covino, Capo Istruttore del Centro MB A.S. C. Ischia.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “1.000.000.000 di persone soffre di fame cronica e “I’m Mad as Hell””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||