IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Progetto Evergreen, valorizziamo il verde”. Al via i tirocini formativi per la pulizia e la piccola manutenzione delle pinete di Ischia

Sta per partire “Evergreen,  valorizziamo il verde” progetto che vede dei tirocini formativi della durata di tre mesi prorogabili. Saranno in tutto diciannove le figure impegnate nel progetto che, per il primo mese, vedrà le prime otto unità destinate al lavoro di pulizia e di piccola manutenzione quotidiana della Pineta Mirtina e di quella degli Atleti. Triplice lo scopo del progetto, quello di formare, avviare al lavoro e dare cura ai polmoni verdi del nostro Comune.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Lauro Marco - Data: 14/10/2018 22:31:55 - IP: 2.40.248.xxx

    Egregi signori, sono interessato e disponibile al “progetto evergreen”.
    Cordiali saluti

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Progetto Evergreen, valorizziamo il verde”. Al via i tirocini formativi per la pulizia e la piccola manutenzione delle pinete di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||