IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: situazione sotto controllo per le papere della Pineta Mirtina

c. s. | Nei giorni scorsi il Comune d’Ischia ha provveduto a una ripulitura straordinaria dello stagno della pineta Mirtina che, da anni, ospita diversi esemplari di papere. «Il cibo è loro assicurato, – dichiara l’assessore all’ambiente Carolina Monti – inoltre è stata allertata l’Asl per accertare l’idoneità dello stagno, ed è stato coinvolto l’Ente Nazionale Protezione Animali sezione isola d’Ischia per controllare lo stato di salute delle papere che da anni vivono in quello spazio della pineta Mirtina. Siamo in contatto con l'ospedale veterinario di Napoli dove, qualora ci fossero esemplari bisognosi di cure, trasferiremo le papere. Ringraziamo i tanti volontari che, in un modo o nell’altro, si sono presi cura delle papere con enorme sensibilità. La situazione delle papere è sotto controllo»


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: situazione sotto controllo per le papere della Pineta Mirtina”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||