IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, ritrovati migliaia di gamberetti sulla spiaggia di San Montano: si indaga sulle cause

di Gennaro Savio. “Migliaia di gamberetti sono stati trovati sul litorale sabbioso di San Montano a Lacco Ameno, sull’isola d’Ischia. È così scattato l’allarme della Guardia Costiera che indaga sulle possibili cause di un evento all’apparenza inspiegabile. La popolazione è stata invitata a non mangiare i gamberetti ritrovati non essendo al momento note le cause di quanto è accaduto. Sul posto anche i biologi della Stazione Zoologica Anton Dohrn che hanno proceduto al prelievo di alcuni campioni per accertare le cause del fenomeno. Nei prossimi giorni si dovrebbero conoscere i risultati delle analisi relativi ai campionamenti”, si legge su un take dell’Ansa.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, ritrovati migliaia di gamberetti sulla spiaggia di San Montano: si indaga sulle cause”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||