IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: iniziata la potatura dei pini

di Gennaro Savio. Dopo mesi di battaglie politiche e sociali portate avanti dal Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista guidato dal Segretario generale Domenico Savio, di esposti inviati dal PCIM-L a tutti i livelli istituzionali e di innumerevoli servizi giornalistici di denuncia realizzati da PCIML-TV sulla presenza a Ischia di decine e decine di pini da rimuovere in quanto completamente secchi e di tantissimi altri da potare e curare perché malati,così come annunciato nelle settimane scorse l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giosi Ferrandino, dopo anni di totale inoperosità amministrativa a tutela del patrimonio arboreo comunale, si è finalmente decisa ad intervenire. Infatti in via Michele Mazzella, nei pressi della scuola media “Giovanni Scotti”, è cominciata la potatura dei pini presenti sul marciapiede. Ora l’augurio è che si proceda celermente alla potatura dei pini presenti lungo via Sogliuzzo e via Alfredo De Luca con l’eliminazione dei rami penzolanti e a rischio crollo sulla strada e all’abbattimento delle decine di pini completamente secchi piantati nella pineta degli Atleti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: iniziata la potatura dei pini”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||