IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Mareggiata a Ischia, turisti entusiasti: sembra Venezia

Sciroccata primaverile a Ischia: aliscafi fermi, solo le navi garantiscono la continuita’ territoriale con la terraferma.

di Gennaro Savio. Sciroccata primaverile sull’isola d’Ischia dove per il mare agitato gli aliscafi sono ancorati nei porti e solo le navi al momento garantiscono la continuità territoriale. Particolarmente spettacolari sono le immagini che giungono da Ischia Ponte dove, oltre al piazzale Aragonese allagato, le onde del mare che si infrangono sul muraglione di contenimento danno origine ad uno spettacolo naturale più unico che raro con l’acqua marina che sembra quasi coprire il maestoso Castello Aragonese. E proprio a Ischia Ponte abbiamo incontrato dei turisti veneti entusiasti per lo spettacolo che offre la natura a Ischia Ponte: “Siamo veneti, qui sembra di stare a Venezia. Ischia è bellissima, la gente è ospitale, si mangia benissimo e ci ritorneremo”, ci hanno dichiarato felici.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Mareggiata a Ischia, turisti entusiasti: sembra Venezia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||