IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

AICOM Ischia: terminati i corsi di formazione per la sicurezza

c.s. | L’AICOM, “Associazione Ischia – Commercio, Turismo e Servizi”, con il presente comunica che i corsi di formazione per la sicurezza, obbligatori per legge, sono terminati con ultima lezione in data 05.06.2018.
I corsi di primo soccorso, antincendio e di responsabile per la sicurezza dei lavoratori si sono svolti in un noto hotel del Comune di Ischia. Tali corsi sono stati messi a disposizione gratuitamente a tutti i dipendenti delle attività associate all’AICOM ed iscritte al Fondo For.te.
Hanno partecipato attivamente circa una cinquantina di dipendenti, quindi possiamo dire di aver avuto un’ottima affluenza. Questi corsi, in materia di sicurezza, dalla durata complessiva di 7 lezioni, sono andati a buon fine grazie all’assidua presenza degli iscritti ma soprattutto dal forte interesse che ha suscitato.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “AICOM Ischia: terminati i corsi di formazione per la sicurezza”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||