IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Tramonto al Monte Epomeo con l’Associazione Nemo (foto)

Venerdì scorso (22 agosto, ndr.) i ragazzi dell’Associazione Nemo ci hanno portato fin su la cima del Monte Epomeo per ammirare la magia del tramonto ischitano. E che di vera e propria magia si tratta lo dimostrano le immagini che ne sono venute fuori. Grazie di cuore a Gianluca, Bruno, Luca e Francesco per i bei momenti trascorsi, e per i tanti altri che sapranno regalare a chi vorrà ripetere questa bellissima esperienza. Ne vale assolutamente la pena!

Il racconto e le foto della giornata su: www.prontoischia.it/articoli/serrara-fontana/escursioni/escursione-a-ischia-tramonto-al-monte-epomeo


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Tramonto al Monte Epomeo con l’Associazione Nemo (foto)”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||