IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Hotel a Ischia in centro

Fare a meno dell’auto, uscire la sera, avere a due passi i migliori locali, i migliori ristoranti ecc. Sono tanti i motivi per scegliere di soggiornare al centro. Vale per le città, ma vale anche per l’isola d’Ischia che è la seconda delle isole minori in Italia nonchè, con oltre 60.000 abitanti, la più popolata (l’Elba è più grande, ma ha circa la metà degli abitanti). Siamo lontani, cioè, dallo stereotipo dell’isola con una piazza, qualche bar, pochi negozi e il piccolo porto. Al contrario, siamo di fronte a un territorio di 46 km quadrati che conta quasi 400 strutture alberghiere e centinaia di migliaia di presenze in alta stagione. Diventa perciò fondamentale scegliere l’hotel giusto, tenendo un occhio al budget e uno alle priorità della vacanza.
Vai all’articolo


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Hotel a Ischia in centro”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||