IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

il Vantaggio di essere un viaggiatore individuale, anche ad Ischia

Residence Villa Ravino, il Vantaggio di essere un viaggiatore individuale, anche ad Ischia.
Ischia è un isola che va vissuta girandola in lungo ed in largo. Terme, spiagge, cultura, natura, benessere. La scelta di soggiornare in un residence permette al viaggiatore di vivere alla giornata in piena libertà e decidere come spendere il proprio tempo. Ad Ischia c’è una grande scelta di ristoranti e mercatini che sono sparsi in tutti i paesini dell’isola. Questo permette di essere liberi di scegliere di cucinare qualcosa in appartamento o cenare fuori tra la vasta scelta di locande e taverne, quando si è in giro a fare shopping.
Nel versante sud Ovest dell’ isola d’Ischia, nel paese di Forio è situata Villa Ravino , un Residence immerso in un giardino Botanico, un inedito concetto di vacanza residenziale: Residence e Parco Botanico collocati in località di indiscusso fascino, con l’aggiunta di servizi impeccabili, componibili secondo le proprie esigenze. La nostra offerta è rivolta alla persona che ama viaggiare individualmente, programmare da sé le proprie giornate, non essere legata ad orari e che preferisce una piccola struttura familiare, ben organizzata, ad un multicomplesso. Potrete godere di un bagno geotermico, con acqua pura che sgorga ogni mattina alla temperature di 38 °C, di un idromassaggio, di una piscina esterna, di numerosi angoli per il relax, attrezzi fitness, solarium attrezzati, saletta TV e barbecue all’aperto.
Ad Ischia, dopo Trentacinque anni dalla sua fondazione, questa piccola realtà, rappresenta un caso unico nello sviluppo e nella gestione di Residence turistici, continua ad avere successo grazie alla forza e alla solidità delle sue idee in fatto di turismo, basate sul valore essenziale della libertà, declinata in tutte le possibili forme. Il giardino che circonda Il residence Villa Ravino è un parco botanico Tropical Mediterraneo che raccoglie una delle più vaste e varie raccolte di piante succulente d’Europa.
A Ischia un giardino Botanico con un affascinante percorso nel verde, alla scoperta di -scenari sorprendenti ed esemplari botanici rari e preziosi. La ricca collezione di Succulente coltivate all’aperto, costantemente arricchita di nuove specie provenienti da tutto il mondo, frutto della passione naturalistica , 50ennale, di Giuseppe D’Ambra…


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “il Vantaggio di essere un viaggiatore individuale, anche ad Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||