IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Pesca delle lampughe: peschereccio multato dalla Guardia Costiera di Ischia

Sequestrata la rete irregolare e tre quintali di prodotto ittico

Continua l’attività di contrasto alla Pesca Illegale da parte dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia. L’operazione condotta dagli uomini della Guardia Costiera si è svolta la notte scorsa e ha portato al sequestro di 3 quintali di prodotto ittico (Lampughe) pescati illegalmente da un peschereccio con attrezzi non autorizzati.

I Militari hanno dunque sequestrato una rete da pesca della lunghezza di 200 mt circa, elevando nel contempo sanzioni amministrative per € 4000.

Trattandosi di “infrazione grave”, al Comandante e alla Società Armatrice titolare della Licenza di Pesca è stata anche notificata l’ulteriore sanzione prevista dal Decreto Legislativo n. 04/2012 e ss. mm. ed ii. con l’applicazione di 4 punti per “pesca con attrezzi o strumenti vietati dalle pertinenti disposizioni comunitarie e nazionali o non espressamente permessi”.

I controlli sono stati eseguiti anche nei confronti di diversi pescatori sportivi senza riscontrare irregolarità.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Pesca delle lampughe: peschereccio multato dalla Guardia Costiera di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||