IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia per celiaci

Nonostante le campagne informative, sull’argomento celiachia si fa ancora confusione. Anche per quel che riguarda la scelta dell’hotel. Perciò se vuoi venire in vacanza a Ischia e hai questa specifica esigenza alimentare, puoi rivolgerti all’agenzia ProntoIschia che sul tema ha provato a fare  un po’ di chiarezza. Se invece vuoi acquistare in loco i prodotti senza glutine di cui hai bisogno puoi rivolgerti ad Anywaybio, azienda specializzata nella vendita di prodotti biologici. La gamma di prodotti senza glutine è vasta e, soprattutto, ti saranno consegnati direttamente all’hotel, residence o abitazione che avrai scelto per il tuo soggiorno. Insomma, grazie ad Anywaybio, non dovrai più preoccuparti di fare la spesa e potrai scegliere con tutta calma, comodamente dal tuo smartphone o dal PC quello che ti serve. Tutto quello che hai acquistato arriverà in pochi giorni e senza costi aggiuntivi.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia per celiaci”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||