IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio: dal 17 al 19 novembre Processione giubilare del Crocifisso del Soccorso

San Vito, Monterone, Cuotto, Panza, San Francesco di Paola e Piazza Municipio. Queste le tappe della processione giubilare che per tre giorni – dal 17 al 19 novembre – vedrà protagonista il Crocifisso della Chiesa del Soccorso per la chiusura dell’Anno delle Misericordia. In occasione di questo evento di fede, davanti alla fontana del corso Francesco Regine, verrà effettuato un annullo postale con la distribuzione di cartoline filateliche a cura di Poste Italiane; in tal modo il simulacro del Crocifisso del Soccorso verrà impresso a carattere d’oro nella storia di Forio. Venerdì 18 novembre, inoltre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 verrà allestito un gazebo a cui saranno presenti rappresentanti di Poste Italiane e il Dott. in Conservazione dei beni culturali, Carmine Esposito, coordinatore filatelico e specialista consulente finanziario Poste Italiane. Maggiori dettagli nelle locandine.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio: dal 17 al 19 novembre Processione giubilare del Crocifisso del Soccorso”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||