IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ambiente e Demanio: eseguiti decreti di sequestro da parte della Guardia Costiera di Ischia relativi a tre strutture turistico-ricettive

c. s. | Nell’ambito di una più ampia e articolata attività di polizia giudiziaria in campo ambientale e demaniale coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli – V Sezione “Urbanistica ed Ambiente”, la Guardia Costiera di Ischia ha dato esecuzione a tre provvedimenti di sequestro preventivo emessi dal Tribunale di Napoli su istanza dei Sostituti Procuratori della Repubblica Dott.ssa Persico, Dott.ssa Rametta e Dott.ssa De Pasquale. In particolare, i decreti di sequestro hanno interessato la totalità o porzioni di tre strutture site rispettivamente nei Comuni di Ischia (Giardino Eden) e Forio (Sorriso Thermae Resort & Spa e Hotel La Scogliera). Nello specifico le attività di polizia giudiziaria hanno riguardato fattispecie in campo ambientale e demaniale ed hanno fatto emergere illeciti di abusiva occupazione per quanto concerne la struttura “Giardino Eden”, mentre per le altre due strutture sono state rilevate irregolarità inerenti gli scarichi. Le attività di indagine da parte della Guardia Costiera di Ischia proseguiranno sotto il coordinamento della V Sezione della Procura della Repubblica di Napoli.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ambiente e Demanio: eseguiti decreti di sequestro da parte della Guardia Costiera di Ischia relativi a tre strutture turistico-ricettive”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||