IschiaBlog è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito

Ischia Blog

Play-out serie D, Ischia nell’antro della Sibilla

| Pubblicato da Redazione |

L’Ischia Isolaverde si gioca la serie D oggi alle ore 16:00 al “Tony Chiovato” di Bacoli, stadio conosciuto anche con il nome di “Campo del Castello” poiché è sovrastato da un Castello Aragonese del XV secolo.

L’arbitro designato per dirigere la gara di ritorno dei play out contro il Bacoli Sibilla Flegrea è Daniele Minelli della sezione di Varese; i due assistenti sono Andrea Perissinotto di San Donà di Piave e Alessio Tolfo di Pordenone.

All’andata, domenica scorsa, finì 0-0.

Condividi :
  • Facebook
  • Wikio IT
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Digg
  • Live
  • MySpace
  • oknotizie
  • Twitter
  • email
  • Buzz
  • Print
  • StumbleUpon


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Play-out serie D, Ischia nell’antro della Sibilla”:

PARTECIPA

Commenta gli articoli già pubblicati
oppure




pubblicità
Pronto Ischia

Ischia: Recensioni Hotel
Consulenza informatica | audit energetico | Voli Napoli



2010 abusivismo ambiente Attualità e notizie barano calcio campania casa casamicciola chi cittadini comune comune di forio comune unico cultura davide conte della demolizioni elezioni emergenza rifiuti eventi forio franco regine gennaro savio giosi ferrandino ischia isola italia lacco ameno mare mauro iovino Napoli natura paolo de gregorio politica prima procida regione campania rifiuti scuola stato tempo territorio trasporti marittimi turismo