IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Luca Cordero di Montezemolo a Ischia dopo Angela Merkel e Mark Zuckerberg

Dopo Angela Merkel, il Cancelliere federale tedesco, che nel periodo Pasquale ha trascorso otto giorni di vacanza sull’isola d’Ischia, nel borgo turistico di S. Angelo, proseguono le puntatine di vip sull’isola d’Ischia (Napoli).
Dopo la breve sosta, il primo giugno scorso, sulla spiaggia dei Maronti di Mark Zuckerberg, mister Facebook, stamattina e’ stata la volta di Luca Cordero di Montezemolo. E’ sceso di prima mattina dallo yacht ormeggiato in rada a Lacco Ameno ed ha fatto una passeggiata sul molo e per il centro della nota localita’ turistica isolana.(ANSA).


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Luca Cordero di Montezemolo a Ischia dopo Angela Merkel e Mark Zuckerberg”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||