IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Liliana De Curtis, Gisella Sofio, Lucia Cassini e il sosia di Venditti uniti dall’amore viscerale per l’isola d’Ischia

Nonostante il cattivo tempo, hanno trascorso Pasqua sull’Isola che amano da sempre.

di Gennaro Savio. La crisi economica galoppante che ha fatto registrare un -14,1% di italiani in vacanza e le pessime condizioni meteo-marine, per la Pasqua 2013 hanno lasciato parecchi turisti lontano dall’isola d’Ischia. Ma i vip, almeno quelli più affezionati, non sono riusciti a fare a meno del fascino dell’isola Verde. Oltre alla cancelliera tedesca Angela Merkel al magistrato Ilda Boccassini, sono stati tanti gli attori, i cantanti e i personaggi famosi che si sono dati appuntamento a Ischia. Con le nostre telecamere siamo stati presso l’Hotel Villa Ireos dove ha soggiornato un quartetto d’eccezione. La figlia di Totò, Liliana De Curtis, l’attrice Gisella Sofio protagonista indiscussa nei film che l’hanno vista recitare al fianco del Principe della Risata, la cabarettista napoletana Lucia Cassini e Antonello Cuomo, sosia ufficiale di Antonello Venditti. Tutti e quattro sono uniti dall’amore viscerale per l’isola Verde a cominciare da Liliana De Curtis che a Ischia veniva spessissimo col padre e che da tempo ogni state risiede per ben duenmesi nel comune di Ischia. Gisella Sofio che ci ha svelato che l’amore per Ischia gliel’ha trasmesso proprio Totò, è rimasta sin da giovane stregata dall’isola Verde. La famosa cabarettista napoletana Lucia Cassini, senza mezzi termini ha dichiarato che Ischia è l’isola più bella del mondo mentre Antonello Cuomo, somiglianza impressionante con Antonello Venditti e voce praticamente identica al cantautore romano, “cantando” il suo amore per Ischia ha dichiarato che son trentacinque anni che frequenta l’Isola. Che dire, il fascino dell’isola Verde provoca un amore viscerale per tutti coloro che la incrociano sul proprio cammino…




Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Liliana De Curtis, Gisella Sofio, Lucia Cassini e il sosia di Venditti uniti dall’amore viscerale per l’isola d’Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||