IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Prosegue anche per il 21 aprile la carenza idrica per alcune zone di Casamicciola ed Ischia

L’EVI spa, facendo seguito ad una ulteriore nota della Regione Campania (Servizio Acque ed Acquedotti) rende noto che, a causa di imprevisti emersi durante i programmati lavori, la sospensione dell’erogazione idrica in alcune zone dei Comuni di Ischia e Casamicciola Terme (inizialmente prevista per i soli giorni 19 e 20 aprile 2010) proseguirà anche per il giorno 21 aprile 2010.

Le zone interessate sono le stesse della precedente comunicazione, e cioè: Monte Tabor, Campo sportivo, Castiglione, Villammare, terza traversa di via Quercia (Casamicciola); via Nuova dei Conti, terza traversa via Quercia (Ischia).


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Prosegue anche per il 21 aprile la carenza idrica per alcune zone di Casamicciola ed Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||