IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Premio Sant’Angelo 2010

Luogo: Sant’Angelo d’Ischia (Na)
Via: Molo turistico Città/Paese: Serrara Fontana, Italy
Il Premio Sant’Angelo è una kermesse durante la quale vengono attribuiti alcuni riconoscimenti a personaggi del mondo della politica, della comunicazione, dello sport e dell’arte in generale che rappresentano e divulgano il brand Ischia. Le premiazioni sono intervallate con interventi di noti comici e dall’esibizione di grandi artisti del panorama nazionale.

Nelle scorse edizioni sono stati premiati:

Renzo Arbore, Marisa Laurito, Rocco Barocco, Fausto Sarli, Enzo De Caro, Luisa Ranieri, Luciana De Falco, Franco Bucarelli, Enrico Deuringer, Annamaria e Paolo Chiariello, Francesco Pinto, Pino Taglialatela, Patrizio Rispo, Mario Porfito, Sal Da Vinci e Caterina Caselli per il progetto “Domani 21 04 09 Artisti riuniti per l’Abruzzo” ritira il premio Malika Ayane
Si sono esibiti Luca Sepe, Sal Da Vinci, Simone Schettino , Piero Quirino, Paolo Caiazzo, Malika Ayane, Monica Sarnelli, Simona Molinari.
Il Premio Sant’Angelo è una manifestazione dal forte riscontro mediatico, che suscita l’interesse dei maggiori network televisivi, radiofonici e multimediali nazionali e locali, tra quali RAI, MEDIASET, SKY, CANALE 21, NAPOLI TV, TELEISCHIA, RADIO CRC, RADIO PUNTO ZERO, IL MATTINO, IL ROMA, IL GOLFO, IL CORRIERE DELL’ISOLA, ISCHIACITY e tanti altri.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Premio Sant’Angelo 2010”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||