IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Seminario esperienziale Mindfulness a febbraio

“Mindfulness“ è il termine inglese per indicare la consapevolezza delle proprie sensazioni, emozioni, pensieri e motivazioni ed indica una pratica utile a sviluppare concentrazione e a liberare energie. Si avrà l’opportunità di conoscerla e sperimentarla.
Il seminario esperienziale, che ha un costo di €25 e viene condotto da un Istruttore certificato di Protocolli Mindfulness, si svolgerà presso “Marilyn” a Forio, in Via M. Verde 51.
E’ necessario iscriversi telefonando al 328 2787559 . Per informazioni è possibile telefonare oppure inviare un’email a mindfulnessαqualitadivita.it


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Seminario esperienziale Mindfulness a febbraio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||