IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Uragano Smaila a Sant’Angelo

Lo showman “mattatore” della serata del Divina.

Un vero e proprio uragano. L’energia di sempre, contagiosa, e la voglia di coinvolgere. Attraverso l’interazione costante con il pubblico, una delle formule del suo successo. Umberto Smaila ha incantato Sant’Angelo d’Ischia, nella serata “A cena con Smaila” che sabato scorso ha impreziosito l’articolato cartellone estivo di “Divina”, l’accorsato locale che Giuseppe Iacono ha restituito ai fasti d’un tempo, tra serata d’alta gastronomia e concerti a cinque stelle. E dopo aver esaltato l’isola d’Ischia, alla quale Smaila continua ad essere legatissimo al punto da preferirla alla Costa Smeralda, l’eclettico showman ha deliziato la folta platea con una lunga serata di musica e parole, una performance effervescente che lo ha visto rubare la scena, con la sua band, tra le note dei più grandi successi estivi degli ultimi decenni. «Tornerò presto a Ischia» ha promesso Smaila, ribadendo: «La gente continua ad avere una voglia matta di divertirsi, regalandosi distrazioni dalle ansie della quotidianità».


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Uragano Smaila a Sant’Angelo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||