IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Natale a Casamicciola, una domenica con lo show delle “Piratesse”

c. s. | Una domenica carica di energia quella di Corso Luigi Manzi a Casamicciola Terme, dove nel tardo pomeriggio di domenica è andato in scena il “Pirati show”, nell’ambito del cartellone di eventi promosso e organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con AMCA srl. Le splendide piratesse hanno animato il cuore pulsante della cittadina termale intrattenendo con canti e balli il pubblico presente. E, come da tradizione consolidata, i più scatenati si sono aggiudicati una vacanza a Barcellona.
Stasera, lunedì 18 dicembre, appuntamento dalle 18.30 col gioco a quiz Dr Why: ricordiamo, inoltre, che tutti i giorni in Piazza Marina è possibile visitare il Planetario dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Natale a Casamicciola, una domenica con lo show delle “Piratesse””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||