IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Le foto della manifestazione “La Grande Boxe ad Ischia”

Ieri 26 novembre presso il pallazzetto dello sport Federica Taglialatela si è svolta la manifestazione sportiva La Grande Boxe ad Ischia, sono stati disputati due incontri di boxe professinionisti, il primo ha visto protagonisti i pugili Salvatore Annunziata (soc. Cotena-Zurlo) vs Olaha Ferenc (soc.Lauri), l’incontro è stato sospeso causa una testata fortuita tra i pugili avvenuta nell’avvicinarsi l’uno all’altro velocemente, nell’incidente il pugile ungherese ha riportato un taglio al sopracciglio, vincitore del match è Salvatore Annunziata.
Il secondo incontro della serata ha visto affrontarsi Gaetano Nespro (soc. Cotena-Zurlo) vs Csabha Bhatta (soc. Lauri), ai punti ha vinto Gaetano Nespro. Albitro della serata Gaetano Caso, Commissario di Riunione Prof. Aldo Ferrara.
Momenti di spettacolo sono stati offerti dalle tre performace eseguite dal corpo di ballo di Paolo Massa e da un esibizione di Muay Thai della palestra Norris del maestro Pasquale di Paola. Sono state consegnate due targhe all’Ass. allo sport del Comune di Ischia Ottorino Mattera da Biagio Zurlo e da Francesco Napoleone sponsorizzate dalla Ischia Pane come ringraziamento per aver supportato l’organizzazione di questo evento e più nello specifico per la diffusione della boxe ad Ischia. Presentatrice della serata Francesca Croce, madrina Miriam Forte Miss Cinema Campania.
Di seguito le foto della serata.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Le foto della manifestazione “La Grande Boxe ad Ischia””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||