IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia off road con i Carbonari bikers: le foto

Alla scoperta dell’isola d’Ischia in mountain bike.

Domenica 30 marzo sono sbarcati a Casamicciola centinaia di bikers “agguerritissimi. A loro si sono uniti gli  appassionati dell’isola d’Ischia, con il “mitico” Salvatore Ciro Vespoli a fare gli onori di casa. La giornata era soleggiata e primaverile, l’ideale per scoprire in mountain bike le bellezze dell’isola più grande del Golfo di Napoli.

Un ringraziamento particolare aiCarbonari Bikers” che già da qualche anno “hanno preso di mira” la nostra isola per le loro escursioni carbonare. Loro non lo sanno, o forse non gli interessa granchè, ma con la loro iniziativa danno una grossa mano all’immagine turistica di Ischia e anche per questo abbiamo ritenuto fosse importante “coprire” l’evento.

Grazie ragazzi per la bella mattinata!!! Altre foto su: “Ischia in mountain bike“.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia off road con i Carbonari bikers: le foto”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||