IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Jazz in “Incognito”

Aspettando Ischia Jazz Festival 2009 – INCOGNITO in concerto – Palco a mare Ischia Ponte. Ischia Jazz Festival ha riservato agli appassionati ed agli spettatori di una delle feste tradizionali più importanti dell’isola, quella del Palio di Sant’Anna, il concerto dello storico gruppo degli Incognito. La band sta attraversando una sorta di seconda giovinezza, con un fitto calendario di concerti che li vede in questo mese di luglio esibirsi in Italia con un tour di cinque tappe ed il concerto del 25 luglio ad Ischia si è svolto su un palco galleggiante posizionato nella baia del Castello Aragonese. Etichettati come gruppo di acid jazz, gli Incognito sfuggono a ogni definizione, in realta’ saccheggiano con mestiere dalla tradizione della musica nera e la fondono con ritmi “dance”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Jazz in “Incognito””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||