IschiaBlog è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito

Ischia Blog

Ischia in Rock: Erazerhead, Malcontento Phonics and special guest

| Pubblicato da Massimiliano Iacono |

Sabato 3 aprile allo Sciuè Sciuè, a partire dalle 22,30 e in collaborazione con l’Ultima casa Accogliente, è in programma una serata dalle tinte forti con Malcontento Phonics, Erazerhead e ‘PPnPP’. I Malcontento Phonics nascono nel 2007 e sono protagonisti di un viaggio nei meandri del rock meno conosciuto dal pubblico italiano, come quello di Helmet e Melvins, lo stoner e l’hardcore. Gli Erazerhead si formano invece nel 2008 con l’obiettivo di mantenere viva sul suolo isolano la tradizione del rock duro, proponendo una scelta dei momenti più significativi dell’hard rock e del metal europei ed americani. I ‘PPnPP’ sono debitori al cosiddetto ‘post-rock’ e sono caratterizzati da arpeggi lenti e puliti e da climax suggestivi. Ad alternarsi sul palco [in ordine alfabetico] Alessandro De Cesaris (batteria), Cristian Messina (chitarra), Francesco Mattera (basso), Giovanni Di Meglio (batteria), Marco Di Meglio (basso), Rinaldo Mattera (voce), Stefano Arcamone (chitarra), Ugo Piro (voce).

Condividi :
  • Facebook
  • Wikio IT
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Digg
  • Live
  • MySpace
  • oknotizie
  • Twitter
  • email
  • Buzz
  • Print
  • StumbleUpon


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia in Rock: Erazerhead, Malcontento Phonics and special guest”:

PARTECIPA

Commenta gli articoli già pubblicati
oppure




pubblicità
Hotel Ischia

Ischia: Recensioni Hotel
Consulenza informatica | audit energetico | Voli Napoli



2010 abusivismo ambiente Attualità e notizie barano calcio campania casa casamicciola chi cittadini comune comune di forio comune unico cultura davide conte della demolizioni elezioni emergenza rifiuti eventi forio franco regine gennaro savio giosi ferrandino ischia isola italia lacco ameno mare mauro iovino Napoli natura paolo de gregorio politica prima procida regione campania rifiuti scuola stato tempo territorio trasporti marittimi turismo