IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, il Rock squarcia il silenzio delle notti isolane

IschiaCity TV – Prendi uno stupidissimo, insulso sabato sera ischitano e aggiungi, invece, un gruppo di ragazzi pieni di energia, con una gran voglia di comunicare e fare musica e una grande capacità di stare insieme e suonare uniti, poi crea, a mo’ di scusa, una gara fra rock band ed ecco che hai trasformato quello stesso insulso e noiosissimo sabato in un momento per stare insieme e ascoltare musica, a tratti assordante, ma sempre piacevole. E così, tra una birra, una chiacchiera e una manciata di patatine, mi ritrovo, dopo anni, anni e anni, ad ascoltare musica rock e a vivere una nottata decisamente diversa!

Insieme a Rinaldo (del quale mi sfugge il cognome) organizzatore della serata è stato Motty Ramone, da molti di noi conosciuto come fotografo de Il Golfo e da alcuni mesi impegnato in prima linea come fotoreporter di tutti gli eventi, allegri e tragici, che scandiscono la vita dell’isola d’Ischia.

Motty, insieme alla sua compagna Roberta, e alla band capeggiata da Lidya, ha dato vita, questa volta allo Sciué Sciué ad una serata di autentico divertimento. Era ora che sulla scia dell’M9 e quindi dell’Alkimie, anche altri locali isolani iniziassero ad ospitare i gruppi musicali ischitani che hanno una voglia matta di farsi conoscere.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, il Rock squarcia il silenzio delle notti isolane”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||