IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Il cantautore ischitano Pierpaolo Aiello al Marilyn

Giovedì 22 luglio presenta alcuni inediti e delle cover di successo
Il Marilyn Disco Night e l’Ultima casa Accogliente presentano un ciclo di serate di musica dal vivo caratterizzato da solisti e band di assoluto interesse. Giovedì 22 luglio, a partire dalle 21:30, è atteso nel locale foriano (sito in Via Metteo Verde) Pierpaolo Aiello, giovane cantautore ischitano che ‘in acustico’ presenta alcuni suoi inediti e reinterpretazioni di classici di Luciano Ligabue e Vasco Rossi. Cantante e chitarrista, Aiello è proprietario di uno stile che – oltre a dare grande importanza ai testi – unisce blues, musica leggera, funky e rock classico. Alle sue spalle numerose esibizioni in giro per manifestazioni e locali italiani (Rock Targato Italia, Angeli del Rock, Mission to Music) ed una lunga esperienza all’interno del nascente movimento musicale ischitano (è stato, infatti, front-man di band musicali locali come i The Others e i Mad Circle). L’evento è organizzato in collaborazione con L’Ultima Casa Accogliente, l’associazione culturale promotrice e protagonista della stagione musicale appena trascorsa, caratterizzata da innumerevoli serate di musica live in locali (vedi lo Sciuè Sciuè) e in giro per le piazze dell’isola (vedi il celeberrimo Ischia Young Music Festival)


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Il cantautore ischitano Pierpaolo Aiello al Marilyn”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||