IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola: si chiama Svetlana Tkachenco Miss Blumare 2015

Gran serata e buona cornice di pubblico in Piazza Marina per il concorso Miss Blu Mare e Mister Hair Work Team. 24 miss e 19 mister hanno gareggiato per la vittoria e gli altri premi sponsorizzati. “Miss Blu Mare” è andata alla stupenda Sveltana Tkachenco; mentre tra gli uomini Ciro Manna si è aggiudicato il concorso “Mister Hair Work Team”. L’evento è stato organizzato da Raffaele Barbieri “Coiffeur pour homme Raf”, Pietro e Nello Di Leva “Keramos Ischia” e Andrea Di Massa presidente della “Pro Casamicciola Terme”,  con la collaborazione di Lucio D’Orta dell Ascom Casamicciola e i fotografi Franco di Noto Morgera e Franco Trani; service di Amedeo Piro e Francesco Rando. Le acconciature sono state personalmente realizzate dai maestri dell’Hair Work Team rappresentati sull’isola d’Ischia da Raffaele Barbieri; le pettinature delle ragazze curate da “Patrizia e Tiziana Coiffeur” e il loro staff ; infine il trucco dal Team di La Beaute’ di Elena Monti. Si ringraziano tutti gli sponsor della serata e il responsabile di Mister Hair Work Team Giuseppe Appierto con i soci Maurizio Cipollaro e Gennaro Castello della Gala srl e Pasquale Capasso patron regionale di Miss Blu Mare. Visto il successo di pubblico, il Team dà un arrivederci all’anno prossimo. La serata è stata presentata dalla bravissima dinamica Eliana Schiano, coadiuvata da Pasquale Capasso, Francesca Sorrentino, vincitrice di varie sfilate e concorsi televisivi, e la bellissima Francesca De Siano. Dopo l’evento tutti a cena presso il ristorante Monfalcone. Infine un ringraziamento doveroso alla famiglia Impagliazzo per l’ospitalità della bella Francesca Sorrentino.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola: si chiama Svetlana Tkachenco Miss Blumare 2015”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||