IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Street View: esplorare le attrazioni d’Italia a livello stradale

Ischia Street ViewIschia è nella nuova Galleria di Google Street View che ora lascia anche scoprire località famose e attrazioni turistiche

Tra le categorie proposte, oltre al “Patrimonio dell’Umanità”, alle “Attrazioni internazionali” , troviamo le “Attrazioni nazionali” tra le quali, per l’Italia, figura anche l’isola verde. Nell”elenco delle località è possibile selezionare e cominciare ad esplorare il territorio a partire dal pontile di Lacco Ameno.

Street view è il servizio di Google maps che consente agli utenti di navigare a 360 gradi, o meglio, passeggiare virtualmente sulle foto, potendo eseguire zoom, rotazioni e panoramiche. Le immagini dell’Isola d’Ischia per la Galleria di Street View furono raccolte a metà ottobre dalla Google Maps Auto, che ha generato una mappa dei comuni di Ischia, Lacco Ameno e Forio .

Oltre a essere fruibile tramite Street View, quindi, Pithecusa viene anche catapultata nella speciale quanto nuova top 15 delle località famose o attrazioni turistiche italiane da esplorare.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Street View: esplorare le attrazioni d’Italia a livello stradale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||