Giuseppe Morgera, per il Comune Unico
Martedi sera (Casamicciola Terme in Corso Luigi Manzi martedì 22 febbraio) per la prima volta ho partecipato all’incontro del gruppo “per il comune unico” e francamente sono uscito da quel incontro molto soddisfatto.
Quello che più mi ha colpito e la presenza di molti ragazzi di diverso colore politico ma uniti, coesi e decisi a portare avanti un progetto ambizioso per il bene della comunità isolana.
La maggior parte del tempo trascorso con quei ragazzi l’ho passato ascoltando le loro idee le loro proposte e notavo dai loro occhi, la forza e la convinzione di farcela,notavo dai loro visi ogni qual volta prendevano la parola, la voglia e un energia tale che ti trasmettevano mentre li ascoltavi.
Sono contento di aver aderito a questo gruppo,un gruppo di ragazzi,intelligenti e culturalmente preparati e che sicuramente sapranno proporsi agli Ischitani e quello che mi fa ancora più piacere e che sono veramente ragazzi dal futuro avvocato, l’imprenditore, tecnici, ingegneri, giornalisti impiegati, e’ stato un piacere ascoltarli.
Io ho augurato a questi ragazzi, e lo spero che saranno la nuova classe politica Ischitana, lo dico da anni che Ischia ha bisogno di una nuova classe politica, ha bisogno di nuovi volti, ma sopratutto ha bisogno di nuove idee, idee giovani perche Ischia vive di turismo e se si vuole riemergere,lasciamo spazio a questi ragazzi con la voglia di fare.
Nessun commento, Commenta o Pinga
Ti invitiamo a rispondere a “Giuseppe Morgera, per il Comune Unico”: