Franco Regine, “libera” la Chiaia
| Pubblicato da Redazione |Il Sindaco di Forio, da pochi minuti, ha firmato il dispositivo (prescrizioni) che rende libera – senza ombra di dubbio alcuno – la spiaggia della Chiaia, finita in una grande polemica mediatica e politica. Per capire bene cosa cambia lo abbiamo intervistato…
TgIschia.it: «Ciao Sindaco, abbiamo saputo che hai ritirato la concessione alla Chiaia?»
Regine: «No. Ho appena firmato, ma come fai a saperlo, le prescrizioni per la Spiaggia della Chiaia».
TgIschia.it: «Ce le spiega?»
Regine: «Ci siamo attenuti a quello che era il Progetto Europeo. In poche parole la spiaggia resterà libera per tutti! Si installano solo gli ombrelloni che servono ai diversamente abili e i cittadini possono occupare la stessa zona».
TgIschia.it: «Quindi non c’è nessuna convenzione?»
Regine: «No. I ragazzi del progetto dovranno prendersi cura, oltre che dei loro ospiti, anche dei bagni e contemporaneamente dovranno sorvegliare l’intero tratto di spiaggia. Controllare i pericoli, le condizioni del mare e tutto quello che occorre…»
TgIschia.it: «E i cittadini?»
Regine: «Non ho mai pensato di privatizzare la Chiaia. La spiaggia è completamente libera, anche dagli abusivi. Per farti capire se vuoi andare alla Chiaia ci vai tranquillamente ti porti l’ombrellone, l’asciugamano e quello che ti pare…».
TgIschia.it: «Ma si fittano gli ombrelloni?»
Regine: «Si, e che c’è di male. Se lo vuoi fittare perché non ce l’hai o perché non lo hai portato te lo fitti come se ci fosse un distributore. Ti posso dire una sola cosa: la spiaggia della Chiaia è libera completamente! Però dobbiamo dire anche che è la prima spiaggia libera attrezzata per i diversamente abili della nostra isola e per questo mi sento soddisfatto».
TgIschia.it: «Grazie e Ciao»
Regine: «Ciao»
Fonte: TGIschia.it Gaetano Di Meglio





























101 Commenti, Commenta o fai un Ping
Gennaro Savio - Data: 2/8/2010 23:26:08 - IP: 79.42.145.xxx
A Forio l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Dott. Franco Regine, non potendo per delibera di Consiglio comunale dare in gestione nuovi tratti di spiaggia libera, col pretesto di creare servizi per i disabili, ha di fatto e vergognosamente privatizzato la spiaggia della Chiaia. Illustrissimo sindaco, la smetta di venderci chiacchiere come quella secondo cui se i bagnanti vogliono ora possono fittarsi ombrellone e sedio a sdraio. Se i bagnanti vogliono fittarsi l’ombrellone, su quell’arenile c’è già una vastissima scelta avendo negli anni già vergognosamente privatizzato gran parte di quella stupenda spiaggia libera e popolare che tale deve rimanere lì dove l’accesso è ancora libero. Non bastano le centinaia e centinaia di ombrelloni presenti sui tratti di spiaggia dati in concessione? E basta. Stasera un cittadino di Forio mi ha telefonato dicendo che stanno aumentando gli ombrelloni nel nuovo tratto di spiaggia privatizzato. Se questo fosse vero sarebbe davvero uno schifo!!! Di sicuro noi del PCIML non ce ne staremo con le mani in mano e politicamente e socialmente ti daremo filo da torcere perchè il progetto di privatizzazione alla Chiaia non deve passare. Vergognatevi per aver creato servizi a pagamento per i disabili, vergognatevi! Così facendo i disabili con problemi economici non potranno accedere e utilizzare i servizi che ha pagato la collettività: che schifo!!! Sulla mia bacheca di FaceBook, i vergogna e i che schifo per questo scellerato progetto di privatizzazione per il quale sono stati strumentalizzati i disabili, non si contano più e questo significa che questa volta veramente l’avete fatta grossa e non vi resta che fare marcia indietro e revocare ad horas la delibera. SINDACO FRANCO REGINE, ORA BASTA, GIU’ LE MANI DALLA NOSTRA SPIAGGIA LIBERA DELLA CHIAIA CHE E’ STATA ATTREZZATA PER I DISABILI CON I SOLDI DELLA COLLETTIVITA’ E NON DEI PRIVATI E CHE DEVONO ESSERE UTILIZZATI GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE DAI NOSTRI FRATELLI PIU’ SFORTUNATI DI NOI!!! .
Valerio Pero - Data: 3/8/2010 02:20:22 - IP: 87.11.150.xxx
Se la spiaggia fosse veramente libera dovrebbero togliere gli ombrelloni e le sdraio che invece restano e dunque la spiaggia non è LIBERA ma occupata.
Non capisco perchè il sindaco continua nella sua opera di capovolgimento della realtà, ma cosa crede che la gente ha il prosciutto sugli occhi?
Mah.
Non regge il pretesto di fittare l’ombrellone perchè se i ragazzi vogliono offrire il servizio devono tenere gli ombrelloni chiusi nel deposito per poi installarli quando vengono richiesti mentre allo stato gli ombrelloni e le sedie già installate delimitano inesorabilmente degli spazi che vengono sottratti a quelle famiglie che vogliono godere della spiaggia libera nella sua interezza.
Le poche preferenze ottenute dal candidato sponsorizzato dal Sindaco alle ultime elezioni regionali non hanno affatto insegnato l’umiltà ai membri dell’amministrazione comunale di Forio i quali se facessero un giro nel paese a chiedere ai cittadini cosa ne pensano dell’argomento verrebbero subissati da un oceano di fischi e sonore pernacchie oltre che da insulti e improperi vari perchè toccare l’arenile gratuito per antonomasia dei bambini, degli anziani e di quelle famiglie che non possono permettersi esborsi di soldi è stata una vera “porcata” senza contare che con soldi pubblici è stata data in concessione un bene di tutti a dei privati tradendo inoltre l’annuncio urbi et orbi circa i km e km di spiagge libere.
Tutti i membri dell’amministrazione comunale sono corresponsabili di questa vergogna sociale che abbiamo provveduto a registrare nell’archivio del sito del Popolo della Libertà di Forio per poi, in futuro, inchiodare alle proprie responsabilità coloro che un domani presentandosi all’elettorato furbamente vorranno far credere che con L’attuale sindaco non avevano niente a che fare…
Dottor Valerio Pero – Coordinatore PdL giovani Forio.
francesco - Data: 3/8/2010 08:15:19 - IP: 87.2.191.xxx
ma invece di pensare a queste stupidate, perche il nostro caro sindaco non pensa a creare un po di parcheggio libero visto che ha trasformato forio in un enorme disco orario??????????e noi residenti, che non dobbiamo stare ‘ 30 minuti’ ma molto piu tempo che dovremmo fare????????? semplice (secondo il nostro sindaco) : andate nel parcheggio privato a monterone e fatevi ripulire le tasche dal gestore ( un boia del denaro, che a solo guardarlo esprime tutto se stesso..). E’ questo che dovremmo fare secondo te caro FRANCO noi residenti in zona castellaccio-monterone???? a me non sembra asolutamente giusto. Un altro appello lo faccio ai SAVIO : vi occupate di tanti problemi di forio, ma perche per una volta non vi ocupate del problema parcheggio a monterone???? vi ricordate che un tempo quel parcheggio era libero e non a pagamento? perche non si organizza una protesta cittadina affinche’ quel parcheggio ritorni di nuovo libero ??????? io penso che questa e’ una delle cose che sta piu a cuore ai foriani.si potrebbe iniziare ad esempio con un occupazione del parcheggio,sono certo che sarebbero in migliaia ad aderire, perche’ questo e’ un grande, ma grande problema per i cittadini del posto che si vedono costretti a ripulirsi le tasche e a far ingrasssare un boiarda del denaro ( gestore parcheggio) al solo scopo di tenere una piccola auto per poter accompagnare i figli dal dottore ,tanto per fare un esempio…
Piero - Data: 3/8/2010 09:39:10 - IP: 93.150.86.xxx
è un grande .. ha sempre la risposta pronta
PS: però … mi sa .. ke le persone intelligenti .. si sentono ancora di + prese per i fondelli
soraia - Data: 3/8/2010 23:41:44 - IP: 80.181.182.xxx
valerio,hai fatto bene a non scrivere ancora a Berlusconi del problema della chiaia altrimenti come ben sai Lui che e’ paladino della liberta’ d’impresa ti avrebbe cancellato dal posto che occupi.anzi fai finta che non hai naenche pensato di farlo,conosco bene Berlusconi quando si arrabbia.ma non gli portero’ la spia per questa volta
Valerio Pero - Data: 4/8/2010 13:02:06 - IP: 87.10.31.xxx
Soraia Berlusconi è favorevole agli “Imprenditori” non ai Prenditori.
Firmarsi col proprio nome una chimera?
francesca di maio - Data: 4/8/2010 15:59:43 - IP: 79.15.200.xxx
Valerio Pero… W la logica dell’ “a chi appartien…” vedo che la nuova giovane elite della politica foriana ha intrapreso la strada dell’innovazione…
complimenti!!!
giulia - Data: 4/8/2010 16:04:38 - IP: 79.41.50.xxx
Signor Valerio Pero, coordinatore PDL di Forio,una domanda,se e’ lecita:ma ,dato che si e’ sollevato il problema delle parentele e della legalita’,non e’ mica lei il proprietario di quel manufatto ubicato a Forio sulla Statale,costruito sull’edificio dove ora si trova l’Ufficio dell’ASL,che fece, al momento della sua comparsa enorme scalpore tra i Foriani,perche’ spuntato come un fungo e si paventava fosse abusivo?Se mi sono sbagliata ,Le chiedo scusa fin d’ora.Distinti saluti
acci vostra - Data: 4/8/2010 17:22:10 - IP: 151.56.63.xxx
quoto giulia….ma non e’ che siamo parenti?
ALE'-OO - Data: 4/8/2010 17:53:29 - IP: 87.11.143.xxx
grandissima giulia!!!!!!!!!
ALE'-OO - Data: 4/8/2010 22:47:39 - IP: 87.11.143.xxx
VALERIO PERO’ PRENDI E PORTA A CASA…
Valerio Pero - Data: 5/8/2010 04:10:58 - IP: 87.11.92.xxx
L’immobile abusivo, costruito su uno dei pochi palazzi in tutta l’isola in possesso di LICENZA EDILIZIA rilasciata nel 1962, appartiene alla mia famiglia e non ho nessun problema a dirlo.
Dov’è lo scandalo?
Voi che mi fate la morale dovete essere superiori a ogni sospetto e dunque scannerizzate le licenze edilizie delle vostre case e pubblicate sul sito…
Pensate di farcela per la fine di questo MILLENNIO?
Veniamo a cose più serie cari amici miei….
In Politica si discute di questioni che riguardano la COLLETTIVITA’ entrando nel merito dei problemi evitando gli attacchi personali.
L’immobile abusivo della mia famiglia rappresenta un problema che investe la COLLETTIVITA’?
La privatizzazione della Chiaia è o non è un problema che investe la COLLETTIVITA’?
Il fatto che la gente per andare a mare deve PAGARE è o non è un problema che investe la Collettività?
Il fatto che il Sindaco afferma che la spiaggia è libera mentre c’è uno steccato e gli ombrelloni che OCCUPANO la spiaggia è o non è un problema che investe la collettività?
La gente sa dov’è la verità, la gente non è stupida,
la gente protesta sottovoce perchè non ha voglia di fare chiasso ma state certi che nelle urne queste persone si faranno sentire così come hanno fatto alle ultime elezioni regionali decretando una figuraccia abissale sia per l’amministrazione in carica uscita con le ossa rotte sia per il Candidato sponsorizzato dal sindaco di Forio che ha racimolato pochissimi voti a dimostrazione che le bugie e le menzogne portano solo a fare brutte figure.
Questi sono FATTI, questa è STORIA che come tale è “Magistra Vitae” e se qualche anonimo che ha scritto non sa cosa vuol dire se lo faccia spiegare dai laureati provetti bagnini folgorati sulla spiaggia della chiaia dal teleFilm Baywatch….
Rispondete a queste domande nel MERITO.
P.S. Ricordatevi di allegare il File delle licenze edilizie delle vostre case. Grazie.
Dottor Valerio Pero – Coordinatore PdL giovani – Forio.
Valerio Pero - Data: 5/8/2010 04:16:00 - IP: 87.11.92.xxx
Inoltre Il sottoscritto è pronto per affrontarvi tutti, sia da soli che in gruppo, in un pubblico dibattito con la presenza del Sindaco, di Savio, di Visconti, di Gaetano di Meglio e di tutti coloro che si occupano del problema così da chiarire ai cittadini come stanno le cose una volta per tutte.
Se ne avete il coraggio, ma stento a crederlo, fissate data, ora e luogo.
Dottor Valerio Pero – Coordinatore PdL giovani – Forio.
ALE'-OO - Data: 5/8/2010 13:21:56 - IP: 87.7.150.xxx
CAR O VALERIO SAI è UN PO’ IMPROBABILE E DIFFICOLTOSO PER TE AFFRONTARCI, PERCHE’ VEDI ANOI LA GIUNGLA NON PIACE ……..TI PREGO SCENDI DALL’ALBERO…E ALLORA FORSE…
francesca - Data: 5/8/2010 17:08:20 - IP: 79.15.200.xxx
Valerio, mi sento di consigliarti una lettura: si tratta della conferenza che Weber tenne nel 1919 -LA POLITICA COME PROFESSIONE- leggendola troverai molti spunti necessari e sufficienti per un politico e si apriranno questioni etiche che non è il caso di tralasciare…
inoltre la tua polemica sulla rilevanza dei problemi per la collettività non va nel senso che la storia ci e ti ha insegnato… “NESSUN SOSPETTO SULLA MOGLIE DI CESARE dicevano gli antichi…”
Valerio Pero - Data: 5/8/2010 19:51:43 - IP: 87.10.145.xxx
Francesca quando risponderai nel MERITO delle questioni a iniziare dalla privatizzazione di una spiggia che secondo il sindaco è LIBERA non sarà mai troppo tardi…
Ho appena visto su Teleischia che il sindaco ha ordinato ai vigili di fare multe ai cittadini che non rispettano le regole ordinando tolleranza zero.
Com’è che tanta solerzia non l’ha mostrata nella questione della privatizzazione della Chiaia?
francesca - Data: 6/8/2010 14:21:59 - IP: 79.15.200.xxx
Valerio mi dispiace constatare che non sei bene informnato…devi consultare anche gli altri commenti per fare un’analisi dell’aderenza o meno al merito della questione…
Ps: non è ancora il caso di leggerti Weber, è meglio se inizi da Aristotele, sai il sillogismo, il ragionamento induttivo…
Valerio Pero - Data: 6/8/2010 14:56:24 - IP: 87.11.91.xxx
Francesca i bene informati siete voi e questo i cittadini foriani lo sanno visto che le loro tasche sono più leggere…
A proposito di letture ti consiglio la storia di Robin Hood riveduta e corretta in salsa foriana dove si TOGLIE ai POVERI per dare ai Ricchi.
Leggila bene mi raccomando, è molto meglio di aristotele, weber ed altri perchè è ATTUALE.
francesca - Data: 6/8/2010 15:13:13 - IP: 79.15.200.xxx
non riesco a cogliere l’insinuazione e l’informazione non è un reato…
tu eri alla ricerca del merito io sono tuttora alla ricerca del senso… ma mi sa che è meglio rinunciarci! Ti saluto
Valerio Pero - Data: 6/8/2010 15:31:12 - IP: 87.11.139.xxx
Francesca fai una cosa
“leggiti Aristotele, sai il sillogismo, il ragionamento induttivo… ”
Cordialmente.
adelaide battista - Data: 6/8/2010 19:52:46 - IP: 151.56.10.xxx
@ valerio
cliccando sul tuo nome si apre il sito del pdl…
ma allora sei del popolo delle liberta?
ma quali quelle tue?
Valerio Pero - Data: 7/8/2010 13:04:48 - IP: 87.11.144.xxx
L’oggetto della questione non è nè Il PdL nè io.
L’oggetto della questione è la privatizzazione di un arenile libero.
Quando a scuola si andava fuori traccia si prendeva un brutto voto quindi resta in tema. Grazie.
curioso - Data: 7/8/2010 14:07:32 - IP: 79.42.2.xxx
il blog è pericoloso!
siete riusciti a far diventare personaggio anche a Valerio Pero…
Ma qui nessuno lavora?
Valerio Pero - Data: 7/8/2010 14:30:22 - IP: 87.11.144.xxx
Curioso come già ti dissi la volta scorsa firmati con nome e cognome, caccia gli attributi perchè fare il vugliacchello è facile facile per i Personaggi in cerca d’autore come te,
carmine castaldi - Data: 7/8/2010 15:13:24 - IP: 151.56.13.xxx
In riferimento all’art. pubblicato da Ischiablog.it in data odierna su Economia e turismo AGO 6, 2010, titolato: Franco Regine:”Forio: Il paese della solidarietà“ e successivo, su Politica e società Forio: Il paese dei furbastri altro che solidarietà… di Valerio Pero, il quale tra l’altro asserisce:
“ In relazione ai chiarimenti espressi dal Sindaco di Forio Franco Regine circa la questione della privatizzazione della spiaggia della Chiaia si evince come il primo cittadino non abbia chiarito proprio un bel niente come è nel suo modo di fare politica inconcludente, pasticciona e confusionaria…”
in sintesi il sottoscritto, a modesta sua interpretazione dei fatti, ritiene che la privatizzazione in atto alla Chiaia costituisce un RAGGIRO AMMINISTRATIVO all’insegna del tutti uniti, dall’estrema sinistra all’estrema destra, sugli affari e sul clientelismo elettorale.
Per quanto sopra, Sig. Sindaco, pur tralasciando il limpido raggiro, si rende necessario da parte Sua chiarire a tutti gli elettori circa la composizione politica dell’Amministrazione Comunale di Forio dando risposta alle seguenti due domande:
1. l’attuale Amministrazione di Forio alla data odierna da quanti gruppi è formata e qual è la denominazione degli stessi?
2. Rifondazione Comunista è ufficialmente presente in Giunta?
francesca di maio - Data: 7/8/2010 15:33:47 - IP: 95.235.151.xxx
attendevo qualcosa di diverso di una risposta copiata non attinente( senso = perchè non = significato!!!), di una parodia inverosimile, di piccoli trucchetti lessicali;
la richiesta reiterata di attinenza si infrange sulla mancata serietà delle risposte…
Katanga - Data: 7/8/2010 18:44:27 - IP: 151.56.75.xxx
Fermo restando che sono d’accordo con Valerio, ma come è possibile che questi ha creato un sito Forza Itala Forio in cui figura come coordinatore del PDL Giovani (ma se le attribuiscono da soli le cariche?) E fanno parte dei consigieri del PDL solo quelli che stanno con loro? Fino a prova contraria l’ unico che ha titoli riconosciuti è De Siano. Ma in questo paese (Forio) tra lidi abbusivi, venditori abbusivi e Politici/Coordinatori abbusivi, state proprio dando i numeri. Tale amministrazione, tale popolazione
curiosa - Data: 7/8/2010 21:44:55 - IP: 79.3.149.xxx
valerio dai scendi dall’albero,ti abbiamo comprato le banane.E poi e’ sceso anche Katanga che si sente solo senza di te!
Valerio Pero - Data: 8/8/2010 03:38:48 - IP: 82.59.86.xxx
Katanga sul sito del PdL Forio ci sono tutti i consiglieri comunali che si sono dichiarati appartenenti al partito dellaPdL.
Per quanto riguarda la mia posizione ho avuto incarico di coordinatore giovani del PdL Forio sia da Domenico de Siano e sia da Armando Cesaro(Vice Presidente di Giovani per la libertà) e dunque il sottoscritto di abusivo non ha proprio nulla.
Cortesemente informati prima di parlare.
Per quanto riguarda Francesca sto sempre aspettando che risponda alle domande nel merito, ma tanto ho pazienza.
curiosa - Data: 8/8/2010 07:14:13 - IP: 79.47.140.xxx
BOTTA ‘NCAPA FOR PRESIDENT !dopo tanti anni di “politica” ancora non sa la compagine dell’amministrazione comunale………ah gia’!era impegnatissimo a cercare di formulare le due domande che ha posto.
ALE'-OO - Data: 8/8/2010 07:42:41 - IP: 87.7.136.xxx
SCENDI DALL’ALBERO VALERIO CHE KATANGA E BOBBI SOLY TI ASPETTANO PER FONDARE INSIEME IL PARTITO DELLE BANANE…AH NON DIMENTICARE LA CLAVA !!!
giulia - Data: 8/8/2010 08:06:57 - IP: 95.239.1.xxx
oh oh…avverto un certo dissenso tra i parenti e gli amici degli amici dei sostenitori della chiaia libera( alla sporcizia e alla illlegalita’)!ATTENZIONE,che se vi sente Savio Gennaro,non vi fa parlare piu’.
francesca di maio - Data: 8/8/2010 11:35:25 - IP: 79.53.142.xxx
per quanto riguarda pero mi tocca ripetere…il merito l’ho gia analizzato, scandagliato, sviscerato… ma perchè non ti leggi i commenti meno recenti…? Mi spieghi perchè se hai qualcosa da dire non lo dici??? Ma a chi aspetti??? Stai deoggettivando l’oogetto al fine di spersonalizzarlo per trasfigurarlo nel merito, ma mancando l’oggetto non ti espliciti come soggetto e quindi ne perde il soggetto, l’oggetto, il merito dell’oggetto e di conseguenza l’in sè del soggetto. Spero di essere stata chiara!
Katanga - Data: 8/8/2010 12:37:25 - IP: 151.56.75.xxx
Francesca non ti arrabbiare, io sono il tuo collega abbbbusivo, ho il lido proprio vicino al tuo, lo sai che offro anche i dolci ai miei clienti? La legge parla chiaro, tu non puoi vietare alle persone di occupare la spiaggia dove hai creato un lido abbbbusivo, dovresti mettere gli ombrelloni solo su richiesta e dovresti praticare prezzi popolari. Io ti capisco, abbiamo avuto la stessa idea solo che a me non dicono niente perchè sono un abbbusivo onesto (ammetto di esserlo) e poi non chiamo i carabinieri per allontanare chi non vuole i miei servizi. Meglio Katanga che lavora per vivere e portare avanti una famiglia di 10 persona che voi che invece di gnarvi per quello per cui avete studiato, avete scelto la strada più breve e meno onesta
Valerio Pero - Data: 8/8/2010 17:42:04 - IP: 87.10.32.xxx
Francesca non hai risposto a un bel niente ma stai solo dilettandoti a dire cose che non centrano un bel niente con la questione,
Non parliamo poi di ale ooh e di curiosa che sanno solo fare i vigliacchi ma tant’è i foriani hanno già guardato, riflettuto, letto questo blog e giudicato e hanno potuto constatare che i “parenti” stanno con arroganza, saccenza, presunzione vaneggiando illegalità(quanta ipocrisia)alla faccia di quei cittadini foriani che da generazioni hanno usufruito della spiaggia libera ora OCCUPATA da persone che non hanno nemmeno il PUDORE di tacere ma vogliono pure alzare la voce per difendere l’indifendibile.
Lascio queste domande che erano poste al Sindaco ma che giro anche ai “parenti” affinchè rispondano,
I cittadini poi giudicheranno.
1)la spiaggia della Chiaia è INTERAMENTE LIBERA così come affermato da lei stesso?
2)Nel contratto di gestione è prevista la realizzazione dello steccato che divide in due l’arenile della Chiaia creando un ghetto che divide i disabili dalle persone normali?
3)I Gestori della Lumar sono tenuti alla pulizia di tutto l’arenile della Chiaia o del singolo tratto delimitato dallo steccato?
4)I gestori della Lumar possono tenere gli ombrelloni già posizionati sull’arenile oppure devono tenerli chiusi in un deposito per poi installarli dopo richiesta dei clienti?
5)Se un cittadino vuole installare il proprio ombrellone dove già ci sono gli ombrelloni della Lumar può farlo senza pagare?
6)L’utilizzo degli spogliatoi e dei servizi igienici da parte dei bagnanti è Gratuito o è a pagamento?
Donatella Migliaccio - Data: 8/8/2010 19:09:09 - IP: 93.70.246.xxx
In effetti anch’io vorrei capire cosa intende il sindaco per spiaggia libera. Nel caso così fosse, ombrelloni e sdraio dovrebbero essere fornite solo su richiesta.
Per quanto riguarda la pulizia della spiaggia posso parzialmente rispondere a Valerio Pero.
Generalmente i concessionari di lidi sono tenuti a garantire la pulizia del lido libero loro contiguo. Almeno è così a Sant’Angelo ed altrove. Va da se che se costoro non provvedono tocca al comune.
Donatella Migliaccio
ALE'-OO - Data: 8/8/2010 20:32:49 - IP: 87.7.136.xxx
SENTI CARO PERO “SCENDI DALL’ALBERO”SE PUOI PER TUTTI GLI AMICI DEL BLOG E NON SOLO I TUOI, RISPONDI UN PO’ TU A QUESTE DOMANDINE ENTRANDO QUESTA VOLTA NEL MERITO: 1) E’ VERO CHE SEI UN ABUSIVO? CIOE’ HAI COMMESSO IL REATO DI ABUSO EDILIZIO PER QUELL’OBBROBBRIO DI CASERMONE SULLA SS.PANZA? 2) E’ VERO CHE NONOSTANTE QUESTO MISFATTO TI SEI MESSO PURE IN POLITICA ? E’ VERO CHE VUOI FICCARE IL NASO UN PO’ DOVE TI PARE MA NON ENTRI NEL “MERITO” DI TUTTE LA TUE MAGAGNE?E’ VERO CHE VUOI RIPULIRTI SPENDENDO IL NOME DI FORZA ITALIA E BERLUSCONI?
curiosa - Data: 8/8/2010 23:20:16 - IP: 79.47.140.xxx
valerio,per rispondere accettiamo anche il tam tam
curiosa - Data: 8/8/2010 23:32:20 - IP: 79.23.1.xxx
KKATTANGGA,ma i dolci che offfri li fai con le tue manine?o ti fai aiutare dalla tua bella famigliola?e che ingredienti usi,quelli raccccolti sulla spiaggia?eh gia’ per risparmiare si puo’fare di tutto,visto che ti guadagni onestamente e aaaaaaaabbbbbbbbbusivamente da mangiare.stai tranquillo qui a forio ce ne sono tanti come te,percio’ ti consideriamo uno di noi,qualche stupido dissonnesto c’e sempre che paga le tasse per te e per noi.ti vogliamo tanto bene perche’ siamo tutti fratelli e siamo tutti uguali(a te)
Donatella Migliaccio - Data: 9/8/2010 01:19:36 - IP: 93.70.246.xxx
So che non piace. Ma credo che coloro che attaccano nel personale come “Alè-oo” debbano firmarsi con nome e cognome.
Poi, egli come i vari sostenitori a vario titolo della privatizzazione della Chiaia prima di aprire altri argomenti, si decidessero a rispondere alle domande che gli vengono poste piuttosto che eludere l’argomento della discussione. Quando si parlerà di abusivismo, si affronterà il piano abusivo costruito dalla famiglia Pero (perché Valerio, anche se non è questo il luogo. lo stabile sarà del ’62 ma il piano no)
Troppo comodo altrimenti.
E non mi si risponda che difendo una frangia politica. Che poi non è la mia.
Donatella Migliacico
Valerio Pero - Data: 9/8/2010 04:44:41 - IP: 87.10.32.xxx
Ale oo complimenti per il tuo coraggio di firmarti nome e cognome, un vero eroe, un esempio da seguire. Congratulazioni.
Prima di parlare di me e dei miei presunti misfatti dovresti documentarti per bene così eviteresti di fare brutte figure tant’è vero che il sottoscritto è bianco e limpido come una colomba perchè non ha commesso mai alcun reato(vai al casellario giudiziario se non ci credi) ma ho notato che sei troppo accecato dalla rabbia di chi sa di essere stato beccato con le mani nella marmellata e quindi tradisci un certo nervosismo che si evince dalle tue continue offese nei miei confronti che non mi toccano minimamente in quanto a pagamento si intende potrei darti lezioni, sia culturali che di vita per un periodo così lungo che non ti basterebbero le 9 vite di un gatto per apprendere tutto.
Voglio risponderti così da dimostrarti che vigliacco sei, visto che tu non RISPONDERAI mai alle mie domande.
Risposta Domanda 1)Se io fossi un abusivo ci dovrebbe essere un processo penale nei miei confronti. Spiacente non ho NESSUN processo in corso.
Quindi non sono ABUSIVO.
Se non ci credi vai al casellario giudiziario.
Risposta Domanda 2: Sono sceso in campo affinchè a Forio vi siano per tutti UGUALI DIRITTI e UGUALI DOVERI e non vi siano più Figli e figliastri come accade vergognosamente ora.
Sono sceso in campo perchè ogni cittadino deve avere la possibilità di poter realizzare i propri desideri(sempre all’interno della legalità)senza per questo doversi mettere a 90° verso la classe politica ma godendo della libertà che OGGI ci è negata e che ci ha reso tutti SCHIAVI di un sistema immondo e vergognoso in cui ottengono vantaggi solo i servi sciocchi, i leccaculo e i parassiti tant’è vero che la gente non può PROTESTARE alla luce del sole nonchè ad alta voce per PAURA delle ritorsioni visto che a causa di questo SISTEMA MARCIO, assolutamente da cambiare, ognuno ha il “lardo addosso” e quindi si rinnova questo circolo vizioso che va assolutamente fermato altrimenti non c’è futuro per nessuno. Neanche per te Ale OO.
Fare Politica significa trovare soluzioni ai problemi che investono la COLLETTIVITA’
e non fare piaceri “Solo” agli amici perchè per procedere in questo modo OGGI noi giovani non abbiamo un FUTURO.
Capisci ora perchè ci interessiamo alla questione?
Risposta domanda 3.
Il sottoscritto fa luce nella questioni dove ci sono ombre e sicuramene la querelle Chiaia ha molte più ombre che luci. Chiedere al popolo per conferme.
Sono entrato nel merito delle domande perchè ti ho risposto.
Risposta domanda 4.
Non ho bisogno di ripulirmi perchè sono bianco come una colomba.
Non uso il partito ma lavoro PER il partito perchè a differenza di altri che usano il partito della PdL come un autobus dove si sale e si scende a piacimento il sottoscritto Valerio Pero ha aderito ai principi, ideali e valori della grande Famiglia dei Popolari europei cui la PdL si ispira.
Ti ho risposto in maniera esauriente a tutto.
Vediamo se riesci a rispondere alle domande che ho posto io.
Dottor Valerio Pero – Coordinatore PdL Giovani – Forio.
tarzan - Data: 9/8/2010 07:51:24 - IP: 79.36.13.xxx
katanga,perche’ ti chiamano cosi’?anch’io vorrei conoscerti ,sei un esempio per tanti fannulloni,fai tanti bei lavori senza mai fermarti,non li dar retta agli altri che sono invidiosi e gelosi,gia’ ti hanno tolto la spiaggia che tenevi cosi’ bene per sfamare la famiglia.ora dicono anche che sei abusivo.a forio c’e’ troppa invidia,la vorrebbero loro una spiaggia per sfamare la famiglia.
curiosa - Data: 9/8/2010 09:15:12 - IP: 95.234.146.xxx
alla luce chiara limpida e cristallina delle sue risposte :VALERIO FOR PRESIDENT !!!!!!!!!!! buon silvestre anche a te
nicola manna - Data: 9/8/2010 10:04:14 - IP: 87.15.185.xxx
Tutte queste polemiche personali sono, francamente, di basso profilo e poco hanno a che fare con la politica e con delle serie proposizioni.
Non voglio entrare nel merito, però noto, con un pizzico di stupore, che il mio amico Valerio Pero, è in continuo fermento. Rispetto i tuoi interventi, visto che sono un profondo cattolico-liberale, però non mi piace che si usino determinati linguaggi in politica, diamo un brutto esempio di noi.
Vorrei sapere da quando ricopri incarichi per nome e per conto del PDL, e chi te l’ha conferito, visto che a Forio sono tutti del PDL, ossia Nicolella, Trofa, Castagliuolo, Patalano, Manzi e poi dalla maggioranza Gianni Mattera, Capuano, Amalfitano e mi scuso se ho saltato qualcuno.
Te lo dico senza polemica perchè voi dovete rispondere a un padrone di nome Domenico De Siano, quindi non lo so se le scelte sono avallate da lui.
Con ossequianza
Nicola Manna
Segretario (autosospeso)
Associazione politico-culturale
IL VOLO
francesca di maio - Data: 9/8/2010 14:05:17 - IP: 79.15.200.xxx
Kattanga io non sono arrabbiata sono solo triste perchè tu hai qualcosa in più da offrire ai tuoi clienti, che nessun altro ha e potrà mai avere…
il tuo viso… così gentile, amico, fraterno che poi altro non è che lo specchio della tua anima! Grazie di esistere e di fare il bene ogni giorno,
nonostante la brutta gente che ti sta attorno!!!
Maria - Data: 9/8/2010 14:22:06 - IP: 87.4.215.xxx
La Chiaia libera, senza se e senza ma!
francesca di maio - Data: 9/8/2010 14:39:01 - IP: 79.15.200.xxx
Valerio parti da un presupposto sbagliato…che mi dà tanto sensazione di insofferenza; come qualsiasi persona hai diritto a porti domande, come cittadino a chiedere e batterti per il rispetto delle regole, come laureato in legge provare a riconoscere reati e illegalità, come politico a proporre soluzioni innovative ed originali…(?) ma non puoi in nessuna veste, ergerti sugli altri dalla pagina di un blog, fare come se stessi in tribunale, pretendere chissà cosa e procedere con un’autoproclamazione non richiesta; su, dai, cerca di essere utile al tuo partito, fai proposte, trova soluzioni, fai capire che sei dove dici di essere per merito e competenza, i tuoi elettori, e soprattutto chi potrebbe diventerlo, stanno aspettando.
giulia - Data: 9/8/2010 15:35:28 - IP: 79.47.86.xxx
non sono fan del PDL,ma,per carita’,qualcuno,sia pure il”capo” DeSiano,fermi questo Dr.Pero…sta facendo piu’ danni ,col suo linguaggio ,lui ,al partito,di tutti i parlamentari corrotti che deve gestire il “supercapo”Berlusconi!
ALE'-OO - Data: 9/8/2010 17:03:49 - IP: 87.7.107.xxx
PER DONATELLA E VALERIO PERO. IL MIO NOME VERO E’ ALE E IL MIO COGNOME VERO E’ OO.SE PER VOI SONO STRANI O IMPROBABILI NON SO COME AIUTARVI. IL FATTO E’ CHE MENTRE NEL MONDO NOME E COGNOME BASTANO A DIRE CHI SEI, A FORIO STRANAMENTE SEI OBBLIGATO A RISPONDERE AD UNA SOLA DOMANDA PER ESSERE IDENTIFICATO :” WAGLIO’ A CHI SI FIGL’?” QUESTO DICE TUTTO SU LE MENTI APERTE , I PREGIUDIZI E LE CASTE APPUNTO DEI” FIGLI DI”. SALUTI
FoRiAnA_DoC - Data: 9/8/2010 17:51:13 - IP: 93.65.208.xxx
Ma era indispensabile fare il lido nella spiaggia libera???
E’ vero che il lavoro è poco e quindi per lavorare bisogna inventarlo, ma credo che questo (il lido) ve lo potevate anche risparmiare!!!
Valerio Pero - Data: 9/8/2010 18:23:56 - IP: 87.7.105.xxx
Cari amici non ho fatto nessuna autoproclamazione bensì ho semplicemente risposto a delle domande che tra le altre cose nulla riguardavano circa l’argomento in questione visto che si parla della Chiaia e non di abusivismo. Potevo evitare di rispondere ma ritengo che un politico serio debba confrontarsi con tutti anche con chi è in evidente malafede tipo ale oo che ha sempre fatto attacchi personali offensivi che di certo non aiutano a instaurare un dialogo costruttivo.
Stesso discorso ma con accenti diversi riguarda Francesca la quale non offende a livello personale ma a livello intellettuale perchè evita furbescamente di andare al cuore del problema usando poi la malizia di suggerirmi di fare proposte dimenticandosi che sulla questione Chiaia ho scritto più e più volte e lo torno a ribadire che non c’era bisogno di dare un tratto in concessione ma bastava obbligare i concessionari presenti a installare i bagni per disabili e questa procedura adattarla per tutte le spiagge libere.
Diceva Almirante che alla protesta deve seguire la proposta. Io ho si protestato ma anche avanzato proposte. Stessa cosa non può dirsi per voi.
Ho posto al Sindaco delle domande serie tese a chiarire l’argomento a cui non ho avuto risposta anzi come da copione ho ottenuto attacchi personali offensivi perpetrati da soggetti che nascondendosi dietro nickname pensano che mettendosi in coro a denigrare le persone ottengono uno scopo dimenticandosi che il mio obiettivo non è dimostrare di avere ragione ma di esprimere la mia opinione in libertà senza per questo dovere essere offeso o dimostrare patente di purezza e castità. E’ evidente quindi che dalla virulenza degli attacchi personali nei miei confronti il sistema è palesemente marcio e va rifondato completamente.
Mi sorprende l’intervento del mio caro amico Nicola Manna che come leggo si è autosospeso da segretario di un movimento politico che rispetto in quanto è affine alla PdL e si impegna per cambiare Forio in meglio, tuttavia pur da autosospeso lo stesso Nicola ha scritto per nome e per conto dell’associazione e non so quanto quell’intervento sia avallato dai membri dell’associazione stessa.
Per quanto riguarda l’incarico che ricopro, Caro Nicola, non hai letto tutti gli interventi perchè se lo avessi fatto sapresti bene chi ha avallato la scelta ed inoltre avresti letto le reiterate offese perpetrate nei miei confronti e forse il tuo commento sarebbe stato un pizzico diverso.
Mi sorprende come una persona attenta come te si sia distratta in maniera cosi palese ed evidente senza contare che attendo ansioso di leggere il tuo intervento di Alto Profilo politico recante suggerimenti e proposte al Problema Privatizzazione Chiaia.
da chi e come ho avuto l’incarico di coordinatore.Leggi qualche intervento più sopra.
Al momento i consiglieri della PdL sono 5 ovvero Nicolella, Trofa, Manzi, Castagliuolo e Patalano e tu che sei un attento osservatore dei consigli comunali dovresti saperlo
ALE'-OO - Data: 9/8/2010 18:47:42 - IP: 87.7.107.xxx
FRANCESCA MI COMPLIMENTO CON TE PER IL TUO COMMENTO SU VALERIO.APPROVO IN TOTO
FoRiAnA_DoC - Data: 9/8/2010 19:31:51 - IP: 93.65.208.xxx
Caro Dott.Pero
Sono pienamente d’accordo con lei…
Ma come si dice… i C-A-T-T-I-V-I vincono sempre!!!!!
Per quest’anno è andata… ma l’anno prossimo non la daremo vinta a NESSUNO!!!!!
adelaide battista - Data: 9/8/2010 19:43:01 - IP: 151.56.103.xxx
ma con quale con coraggio nomini persone come ALMIRANTE?
secondo me hanno perso anche troppo tempo, con te Francesca ,ale oo,io,e nicola manna per ultimo.
VI PREGO LASCIATE STARE QUESTO PERSONAGGIO……..
a forio gira voce che e’ tempo perso con lui e savio…e altro ancora….
va bene cosi valerio, ti sei fatto gia ‘ troppa pubblicita’…..non ti pare?
ps:spero che il moderatore pubblichi!
giulia - Data: 9/8/2010 19:46:27 - IP: 95.237.49.xxx
Valerio,IL pdl,IL pdl,mi raccomando!LA pdl e’ usato dai comici del programma satirico su Raitre…
ALE'-OO - Data: 9/8/2010 20:00:02 - IP: 87.7.107.xxx
VALERIO MI SA CHE SEI SCESO SUL BLOG SOLO PER FARE FIGURACCE…IL PARTITO LO CHIAMI LA P. D.L.. TI SURRISCALDI PERCHE’ NESSUNO CREDE VERAMENTE CHE SEI UN POLITICO…NON VOGLIO INFIERIRE OLTRE. SU FATTI CORAGGIO CI SARANNO GIORNI MIGLIORI PER TE….
nicola manna - Data: 9/8/2010 20:14:06 - IP: 82.59.99.xxx
Hai ragione Valerio, io non ho letto tutti gli interventi per motivi di tempo, dato che il mio lavoro non mi consente di trascorrere molto tempo sul blog. Per quanto riguarda la mia autosospensione da segretario del mio movimento, è solo prassi che si deve seguire, in quanto una persona che ricopre l’incarico di polizia municipale non può fare politica. I miei colleghi del Volo sono tutti al mio fianco. Noto che è da poco che ti interessi dei problemi foriani, perchè non sai che ho già protocollato al comune i miei interventi per Forio, ti posso citare l’inserimento nello statuto comunale dell’acqua come bene primario ed inalienabile, l’intervento di un errata riqualifica di Rione Umberto I, la raccolta differenziata ed altri che non sto qui a scrivere perchè si stancano i miei occhi senza occhiali. L’ultimo intervento è stato fatto da Enrico Rubino, un altro elemento portante del Volo, sulla spiaggia. Poi volevo informarti che io non sono affine alla PDL, sono semplicemente un cattolico -liberale che non vuole immischiarsi con la politica degli scandali.
Non entro assolutamente in polemica con te, ma mi sa che De Siano vi tiene tutti in pugno.
Nicola Manna
Katanga - Data: 9/8/2010 22:11:37 - IP: 151.56.75.xxx
mi meraviglio di Adelaide Battista (se è la persona che conosco) ma come fai a difendere una causa persa. Il codice della navigazione stabilisce delle regole ben precise che regolamentano le spiagge libere attrezzate e non è possibile impedire l’ accesso in dette spiagge a chi non vuole accettare i servizi a pagamento, inoltre devono essere presenti dei cartelli che chiariscano che i servizi sono gratuiti e che si può usufruire di ulteriori servizi a pagamento se richiesto (lettini, ombrelloni, ecc.) Se potete, smentitemi, se siete in possesso di regolare concessione ditelo senza girarci tanto intorno.
soraya - Data: 9/8/2010 22:25:38 - IP: 79.53.142.xxx
alla foriana doc consiglio di affacciarsi al lido in questione e si dara’ da sola tutte le risposte alle sue domande
soraya - Data: 9/8/2010 22:32:18 - IP: 80.181.182.xxx
valerio.non mentire perche’ le prime offese sono le tue e siccome pesanti sono state anche stampate e conservate.a questo punto,stanca di sentire le baggianate che dici mi vedo costretta veramente ad informare il Cavalere,ti avevo consigliato di smetterla,ma tant’e'……….
adelaide battista - Data: 9/8/2010 22:36:36 - IP: 151.56.103.xxx
quoto nicola,bella mente!
adelaide battista - Data: 9/8/2010 22:44:06 - IP: 151.56.103.xxx
@ FORIANA_DOC
scusi la curiosita’ ma lei che lavoro s’e’ inventato?
…..o glielo avevano gia’ creato?
Valerio Pero - Data: 10/8/2010 01:35:59 - IP: 87.2.191.xxx
Noto senza sorpresa alcuna che le domande da me poste almeno una settimana fa sono ancora inevase segno che la buona informazione ha colpito nel segno.
Dimostrazione evidente sono gli scatti d’ira e di rabbia della “Cricca della Chiaia” che non potendo smentire una verità così evidente ovvero che hanno avuto “Regalato” la spiaggia della Chiaia alla faccia dei cittadini foriani sottoposti all’ennesima tassa da parte dell’amministrazione più Sanguisuga della storia, sversano ettroliti ed ettroliti di bile sul sottoscritto, su Gennaro Savio e su chiunque osi affermare e rivendicare il diritto ad usufruire della spiaggia libera.
Mi rendo conto che la verità fa male ma apprezzate il tentativo di chi vi dice le cose in faccia visto che in paese c’è uno sdegno trasversale che accomuna l’intero arco costituzionale visto che quando si tocca un bene PUBBLICO per regalarlo o svenderlo ai privati c’è sempre una reazione negativa dell’opinione pubblica.
Valerio Pero - Data: 10/8/2010 01:43:23 - IP: 87.2.191.xxx
Caro Nicola è vero mi sto interessando da poco ai problemi di Forio perchè da poco ho terminato l’università.
Se non vuoi entrare in polemica evita di tirare in ballo L’onorevole Domenico De Siano visto che con la politica dei singoli comuni non centra nulla anzi tutti noi abbiamo la libertà di agire nel modo che riteniamo più opportuno.
soraya - Data: 10/8/2010 07:03:49 - IP: 79.41.49.xxx
katanga,sei rimasto indietro di qualche giorno,prima di formulare una domanda ,visto che sei esperto di navigazione,ti consiglio di aggiornarti.Alla chiaia ci sono “visite di controllo”ogni giorno(E ce ne fossero dappertutto………),ma ogni volta tutto viene trovato in perfetta sintonia con le vigenti normative,mi dispiace!
curiosa - Data: 10/8/2010 07:07:37 - IP: 79.41.49.xxx
firmandosi FORIANA DOC ha gia’spiegato tutto di se’.
ALE'-OO - Data: 10/8/2010 09:04:52 - IP: 87.7.197.xxx
BASTA AMICI PER QUEST’ANNO PENSO DI AVER VISTO GIA’ TUTTO: VE LO IMMAGINATE A KATANGA COL CODICE DELLA NAVIGAZIONE IN MANO????? DELLA SERIE ” MA DA CHE PARTE SI APRE?…. MA FORSE SI MANGIA??”LA LUMAR A QUESTO PUNTO VA CANDIDATA PER LA MEDAGLIA D’ORO ALL’ONORE CIVILE!!! CE NE VORREBBE UNA IN OGNI COMUNE DELL’ISOLA… SAI QUANTA GENTE SUI LIBRI, SUI CODICI.. SULLE DELIBERE.? QUESTA E’ DIVULGAZIONE SCIENTIFICA, FORMAZIONE CULTURALE… CHE MERAVIGLIA!!!!
Cippa Lippa - Data: 10/8/2010 09:07:08 - IP: 79.23.134.xxx
Valerio Pero …DOTTORE?????? ma DA QUANDO? e DI CHE COSA?…dottore in tristezza applicata? ;-)
VINCENZO - Data: 10/8/2010 09:18:24 - IP: 87.29.176.xxx
ALmirante? quello che sparava contro gli italiani? quello che ha collaborato alla strage di peteano?
FoRiAnA_DoC - Data: 10/8/2010 09:39:39 - IP: 93.65.208.xxx
care signore
c’è chi predica bene e razzola male, io di certo non vado a prendermi un bene pubblico, togliendo la possibilità di andare al mare al pubblico cittadino, con la scusa di creare un lido agli handicappati!!!
Io alla chiaia ci sono stata e tutto mi sembra fuorchè un lido per i disabili!!!
Cara curiosa lei mi sembrerebbe una persona poco seria… poteva anche risparmiarselo questo stupido commento!!!
legalità - Data: 10/8/2010 12:12:39 - IP: 151.56.75.xxx
soraya cara, si vede che forse non siete una spiaggia pubblica attrezzata ma avete una concessione demaniale (a questo punto ci scusiamo con voi e denunceremo chi ha rilasciato una concessione che cozza con le direttive di una delibera di consiglio comunale del 2002)
curiosa - Data: 10/8/2010 20:22:00 - IP: 79.47.86.xxx
scusi foriana doc,ma cosa sperava di vedere sulla spiaggia attrezzata per disabili,dei letti con bocchettoni d’ossigeno e flebo appese?queste sono le foriane doc,io mi vergognerei,quanto alla serieta’ le ho gia’ spiegato che autodenunciandosi foriana doc lei ha gia’detto tutto di se’
soraya - Data: 10/8/2010 21:09:08 - IP: 79.42.147.xxx
caro sign.LEGALITA’ alias BOBBY SOLY alias KATANGA,io non sono ne’ una spiaggia attrezzata ne’ un lido con concessione ,sono solo una persona civile che si e’ affacciata per vedere cosa facevano questi due ragazzi sulla spiaggia delle polemiche e le confesso che dopo cio’ che ho visto fare per e con i disabili mi sento un’altra persona.penso che quei due ragazzi prima di guadagnare soldi,si siano arricchiti di cose ben piu’ preziose,ma forse e’ inutile spiegarlo in un paese dove si dice:TANTO VALI QUANTO PUOTI.peccato veramente per i foriani,avevano avuto una mano tesa per salire sul treno del progresso e della civilta’,ma ci rinunciano volontariamente.
king kong - Data: 10/8/2010 21:44:15 - IP: 95.235.151.xxx
katanga sono tanti anni che sto a spasso ,mi fai lavorare con te?posso portare i dolci ai tuoi clienti,mi accontanto di poco ,ho anch’io famiglia ………da sfamare
loredana - Data: 11/8/2010 01:08:09 - IP: 87.7.137.xxx
‘SPIAGGIA DELLA CHIAIA’ E ‘PARCHEGGIO CAVA MONTERONE ‘ LIBERI SUBITO ! ! ! ! ! senza ‘se’ e senza ‘ma’….. due beni sottratti a chi non sguazza nell’oro e fatica onestamente per portare il pane ai figli.
ALE'-OO - Data: 11/8/2010 08:02:53 - IP: 87.7.105.xxx
TARZAN VUOLE FARE UNA SOCIETA’ CON TE KATANGA-BOBBY SOLY-LEGALITA’…. DI IMPORT/EXPORT BANANE DA E PER FORIO…
Carlo - Data: 11/8/2010 08:25:31 - IP: 89.97.190.xxx
Tutti a dare addosso a Katanga e famiglia perchè è ignorante e non sa difendersi…… andrei a controllare le licenze, i lavoratori in nero, la rispondenza alle normative, le opere abusive sul demanio anche di tutti i vicini gestori di spiagge e ristoranti che pur avendo gli scheletri nell’armadio, approfittando dell’assenza di di controlli (salvo poi fare le manifestazioni), fanno anche gli spiritosi….. ma esiste un Dio (o magari un amministratore non colluso), che prima o poi mettera giustizia?
vincenzo - Data: 11/8/2010 13:44:27 - IP: 87.10.32.xxx
concordo con loredana : sia la spiaggia della chiaia e sia il parcheggio di monterone devono essere liberati immediatamente e indiscutibilmente. entrambi sono due beni che prima appartenevano alla collettivita’ ed e’ inamissibile che venga un ‘katanga’ o un ‘boia di monterone’ o un altro pinco pallino ed inizi a chiedere denaro per un servizio che fino ad ieri e’ stato gratuito; per mettere un ombrellone o per parcheggiare un auto differenza non fa…….
legalità - Data: 11/8/2010 18:52:22 - IP: 151.56.75.xxx
cara soraya, questi bellissimi servizi A PAGAMENTO sono obbligatori su tutte le spiagge pubbliche, se questi ragazzi vogliono essere elogiati devono gestire questa spiaggia come tutte le spiagge libere attrezzate del mondo e non come se avessero una concessione.
legalità - Data: 11/8/2010 18:58:13 - IP: 151.56.75.xxx
Curiosa cara, le spiaggie attrezzate seriamente per disabili dovrebbero avere le sedie per permettere ai disabili di immergersi in acqua, tutti i servizi di cui vi fregiate sono stati pagati dalla comunità europea per tramite della regione ed erano destinati a rendere fruibile (gratuitamente) le spiaggie libere anche per i disabili.
maria teresa - Data: 11/8/2010 21:49:38 - IP: 82.60.123.xxx
Franco Regine non dovrebbe liberare solo la spiaggia della chiaia, ma tutto Forio dalla sua Legislazione. Come dottore è bravissimo, ma come Sindaco ormai è troppo in balia degli altri! Se avesse spina dorsale dovrebbe dimettersi piuttosto che farsi ricattare e dare “contentini” al parente di questo amministratore o quell’altro! Ma non ha più vergogna?
Ed io voglio fare la veggente e Vi dico che tra poco sarà privatizzata anche la spiaggia di Cava dell’isola. Tutti questi lavori dei abbellimento di Forio erano proprio necessari, quando l’unica cosa che doveva fare era quella di esporsi in prima persona, quale PRIMO CITTADINO per far aggiustare i vari tubi fognari rotti che sversano nel mare e quest’anno abbiamo visto il risultato! Vuol fare qualcosa x Forio? Cerchi di richiamare i turisti invece di farli scappare! L’anno prossimo i lavoratori che non hanno maturato neanche la disoccupazione dove andranno a mangiare? a casa sua? Ormai come Sindaco non esiste più, lo vediamo anche in merito alla questione dei biglietti dell’Alilauro a prezzo intero anche x l’isolano! E queste sono solo una piccolissima parte delle lamentele di una foriana, per questo paese che potrebbe essere il più bello, il più ordinato e pulito se solo avesse una classe dirigente motivata non da un proprio interesse ma dal bene per il paese! Questo oggi come oggi sono solo utopie………
tchita - Data: 11/8/2010 22:17:21 - IP: 95.234.143.xxx
ma chi ce l’ha con katanga?!anzi io proporrei di eleggerlo sindaco e come consiglieri tutti quelli che lo amano e lo sostengono
marymary - Data: 11/8/2010 23:47:45 - IP: 79.47.86.xxx
RIBADIAMO X TUTTI foriani e non…in particolare per Vincenzo,Loredana,Foriana doc:un tratto della spiaggia della chiaia,nonostante fosse stato destinato a privatizzazione,è stato lasciato libero alla “collettività“,a disposizione di quella gente che non “sguazza nell’oro e fatica onestamente per portare il pane ai figli”….quindi dov’è il vostro problema?
giulia - Data: 12/8/2010 08:21:23 - IP: 79.47.140.xxx
marymary,il problema e’ che non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire…anche a costo di apparire stupidi,i vari Vincenzo,Loredana,Foriana doc(!),eccetera,si ostinano a ripetere le stesse domande.Questo fa si’ che vengano poi presi in giro con risposte esilaranti,degne di un copione d’avanspettacolo.Ognuno ha la risposta che merita.
loredana - Data: 12/8/2010 13:51:39 - IP: 87.6.151.xxx
azz………… e secondo te cara giulia liberare il parcheggio di monterone sarebbe una stupidata?????????????? mi son usciti gli occhi fuori dalle orbite a leggere il tuo scritto…………..forse non rammendi che quel parcheggio fino a pochi anni fa era libero gratis e a tempo indeterminato e per i residenti del posto era l’ unico puntino di appoggio, adesso e’ nelle mani di un boia che per fartelo solo vedere ti chiede denaro….e tanto! sai quanta gente sarebbe disposta ad un occupazione immediata dello stesso per farlo tornare libero come era prima? non lo puoi mai immagginare….
EUROPA - Data: 12/8/2010 17:12:43 - IP: 151.56.27.xxx
@ legalita’
ma che lavoro fai tu LEGALITA’?
qualsiasi esso sia,perche ‘ ti fai pagare? eh?…non si fa!
giulia - Data: 12/8/2010 17:28:04 - IP: 95.239.1.xxx
complimenti per “azz” ,per “rammendi” e per”immagginare”…poi dici che le risposte non devono essere esilaranti.non e’ meglio buttarla sul comico?
soraya - Data: 12/8/2010 22:47:31 - IP: 79.25.30.xxx
@loredana.ma il parcheggio non lo vuoi pagare,la spiaggia neanche a parlarne,la spesa per mangiare la fai,oppure i soldi li metti tutti in una delle infinite banche che esistono a forio per accumulare le ricchezze dei foriani!?e poi nominano la LIVELLA di toto’,ma lo sai che si muore comunque anche con un bel conto in banca?
soraya - Data: 12/8/2010 22:54:46 - IP: 95.239.139.xxx
,@legalita.mi scuso con te per essermi divertita da morire fino ad ora,ma il rimorso ha avuto il sopravvento e sono costretta a chiarirti una cosa importantissima,cosi’ anche se finisce questo passatempo,ti do un po’ di rassegnazione:LA SPIAGGIA DELLA CHIAIA NON E’UNA SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA MA UN VERO E PROPRIO STABILIMENTO BALNEARE,per farti capire meglio :un po’ come quello dei mattera,ma molto meglio attrezzato e apprezzato ORA PERO NON ROSECARE MI DISPIACEREBBE TANTISSIMO
marymary - Data: 12/8/2010 23:51:16 - IP: 95.234.143.xxx
ahahahahahahahah….quoto giulia!!!!!
loredana - Data: 13/8/2010 00:29:43 - IP: 82.59.87.xxx
io non la butterei sul comico anzi………..per quanto riguarda il lavoro che faccio, qualsiasi esso sia e’ un lavoro onesto. ma gestire l’unico parcheggio che esiste a monterone a me non sembra un lavoro bensi’ un estorsione, a dir poco…
loredana - Data: 13/8/2010 13:37:29 - IP: 87.7.143.xxx
con questo modo di pensare che avete , a forio finirete per pagare anche l’aria, contenti voi…………………tanto io abito a ischia e qui, almeno dove abito io, di sti probleni nemmeno l’ombra. ciaoooooooooo.(-:
franco - Data: 14/8/2010 13:33:20 - IP: 87.11.144.xxx
se ci tenete tanto a pagare a forio potreste farvi un giretto in macchina per il centro , scendete a comprare un gratta e vinci e… magia: tempo 20 secondi e la macchina non ce piu! carro attrezzi! e se non sborsate duecento euro la macchina non ve la rida’ nemmeno il padreterno, e dovete andarvela a riprendere a piedi al deposito: un enorme parcheggio riservato alle sole auto rimosse, uno schiaffo morale a chi non ha posto auto.li riceverete una ‘calorosa’ accoglienza e vi svuoteranno fin l’ultimo centesimo che avete in tasca.dopodiche vi rimetterete nella vostra bella macchinetta, sempreche’ cammini ancora, visto che col carro attrezzi le auto le distruggono ,in quanto la rimozione viene fatta in un tempo celerissimo che sfiderebbe il reattore di un boing 767…… Visto che a forio ci tenete tanto a pagare spiagge, parcheggi privati ( che prima erano liberi) vi consiglio vivamente di non perdervi quest esperienza : e’ la vostra ciliegina sulla torta……
ALE'-OO - Data: 14/8/2010 16:42:47 - IP: 82.59.95.xxx
franco caro ma se ti lasci prendere la macchina dal carro attrezzi vuol dire che l’hai parcheggiata in divieto e consentimi… anche una legge errate va rispettata in quanto legge… quindi in questo caso tu paghi per le tue trasgressioni e non per godere di servizi piu’ efficienti ..come nel caso di un lido bene attrezzato e pulito!!!
legalità - Data: 14/8/2010 19:17:09 - IP: 151.56.75.xxx
Grazie Soraya. Finalmente sappiamo la verità e mi scuso vivamente, credevo che fosse unaspiaggia libera attrezzata, invece è una spiaggia gestita con regolare concessione. Peccato, il magistrato a cui ho inviato un video in cui impedite la discesa ad un disabile perchè credeva di poter accedere al mare senza dover per forza noleggiare l’ ombrellone, sarà cestinato. Scusatemi ancora, non avevo capito che si trattava di un normale lido come quello a fianco e con gli stessi servizi (se lo neghi dovremo mandare dei controlli in quei lidi perchè i servizi per disabili sono obbligatori per tutti).
curiosa - Data: 15/8/2010 22:45:43 - IP: 79.41.49.xxx
@ IL legalita’ sicuramente il video in tuo possesso e’ pezzottato,ti hanno fregato, per il resto(vedi denunce) agisci…………
legalità - Data: 17/8/2010 01:25:13 - IP: 151.56.75.xxx
Adelaide ora cosa hai da dire, che c’è ora il movimento 5 stelle non ha più ragione, è meglio la privatizzazione. Per piacere cliccate su questo link e guardate solo poco tempo il movimento di Adlaide cosa ne pensa delle privatizzazioni delle spiagge. VERGOGNA i soldi fann’ venì a vist’ e cicat (i soldi fanno venire la vista ai non vedenti) http://photos3.meetupstatic.com/photos/event/2/1/6/4/highres_3668548.jpeg
Davide Iacono - Data: 17/8/2010 10:26:43 - IP: 79.13.149.xxx
Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.” Ezechiele 25.17
legalità - Data: 17/8/2010 12:48:11 - IP: 151.56.75.xxx
con grande soddisfazione e per la felicità mia e di chi non gradisce la mia presenza, vi informo del fatto che oggi 17 agosto 2010 è concluso l’ iter per il mio tanto atteso cambio di residenza, non sono più residente su questa bellissima isola che sta però andando verso il baratro più profondo. Vi lascio alle vostre beghe ed ai vostri sermoni. davide è vero Dio vede e provvede, ma questo è al di sopra di noi, voi pensate a non essere contraddittori
adelaide battista - Data: 17/8/2010 17:27:49 - IP: 151.56.102.xxx
legalità – Data: 17/8/2010 12:48:11 – IP: 151.56.75.xxx
con grande soddisfazione e per la felicità mia e di chi non gradisce la mia presenza, vi informo del fatto che oggi 17 agosto 2010 è concluso l’ iter per il mio tanto atteso cambio di residenza, non sono più residente su questa bellissima isola che sta però andando verso il baratro più profondo. Vi lascio alle vostre beghe ed ai vostri sermoni. davide è vero Dio vede e provvede, ma questo è al di sopra di noi, voi pensate a non essere contraddittori
UN:D [1.8.0_1031]
@ LEGALITA’
……… NOOOOOOOOOOOO …… dai ,ci taglieremo le vene!
adelaide battista - Data: 17/8/2010 18:02:16 - IP: 151.56.102.xxx
http://www.youtube.com/watch?v=IqapYBC_beU
NOTA BENETi invitiamo a rispondere a “Franco Regine, “libera” la Chiaia”: