IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forum sulla cultura finanziaria a cura di Allianz Bank Ischia

Venerdì sera presso la sala convegni del Grand Hotel delle terme Re Ferdinando si è tenuto un Forum a cura dei consulenti Allianz Bank dell’isola d’Ischia. Il tema della serata è stato: “istruzioni per il futuro in un mondo che cambia”, il relatore è stato il dott. Andrea Carbone della società di formazione Progetica. Gli argomenti trattati nel corso del convegno sono stati molto apprezzati dagli ospiti intervenuti per l’occasione, argomenti molto delicati in questa epoca di incertezza per i risparmiatori a causa della bassa crescita dell’economia, dei cambiamenti demografici e della evidente difficoltà che stanno attraversando le banche italiane. Ci saranno sicuramente altre occasioni pubbliche di confronto in cui i consulenti Allianz Bank metteranno a disposizione dei risparmiatori isolani le chiavi di lettura per effettuare le migliori scelte di investimento, per frasi trovare preparati al futuro che cambia.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forum sulla cultura finanziaria a cura di Allianz Bank Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||