IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forio: il panorama di via Giovanni Mazzella e’ ostruito da canneti ed erbacce

Le lamentele di residenti e turisti: “Impossibile godere di uno dei panorami più suggestivi del mondo”.

gennaro savio 2di Gennaro Savio. A Forio via Giovanni Mazzella, la strada che parte dal porto e giunge sin sopra la straordinaria e impareggiabile Baia di Citara, offre lungo il suo percorso scorci panoramici a dir poco mozzafiato e la visuale di un tramonto unico al mondo e che spesso riserva, a coloro che assistono alla scomparsa del sole all’orizzonte, la visione del cosiddetto Raggio Verde. Una strada panoramicissima i cui favolosi scorci naturali, per quasi un chilometro, sono letteralmente ostruiti dall’odiosa e assurda presenza di canneti ed erbacce che non vengono rimossi da tempo. E così residenti e turisti che passeggiano sul lungomare e si siedono sulle panchine realizzate per dare a tutti la possibilità di godere un panorama unico al mondo, si ritrovano davanti agli occhi un “muro” di erbacce che copre l’impareggiabile bellezza dei luoghi. E tutto questo non senza le giuste lamentele di residenti e turisti come ci ha dichiarato Peppe D’Ambra in un’interista esclusiva e senza peli sulla lingua.



1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Rita - Data: 21/7/2013 14:16:21 - IP: 151.77.19.xxx

    a tal proposito già alcune settimane fa è stata segnalata la presenza di una strana costruzione proprio lungo via g. mazzella, di fronte all’incrocio con via degli agrumi.Si può sapere perchè su quel tratto incantevole di lungo mare addirittura oltre alle erbacce c’è stata edificata una piccola abitazione? ma lì non è suolo demaniale? le autorità perchè non hanno controllato e sanzionato??????????il manufatto è sotto gli occhi di tutti da diversi anni.che schifezza!!

    Current score: 1
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forio: il panorama di via Giovanni Mazzella e’ ostruito da canneti ed erbacce”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||