IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ci risiamo: fogna piu’ che mai alla spiaggia dell’ancora (video)

Arieccoci. A distanza di un anno nulla è cambiato, naturalmente. La solita “spiaggetta” dell’Ancora, più infognata che mai: non è bastata la tragedia della frana e neppure le mille rassicurazioni di aver rimesso in funzione le pompe di sollevamento dei liquami fognari, per preservare turisti ed abitanti del luogo da questo ennesimo insulto al territorio ed al buon senso. Vorremmo che qualcuno ci spiegasse con un minimo di onestà intellettuale come sia possibile che nel cuore di Casamicciola – a pochissimi passi da quella che dovrebbe essere una delle zone più esclusive, la banchina di attracco dei megayachts, e comunque proprio in quella zona visibilissima dal lungomare – si ripeta da oltre vent’anni questa ignobile situazione. Davvero il sindaco D’Ambrosio ritiene che sia ininfluente sistemare quel sito? A noi non resta che lanciare i nostri appelli disperati e a quanto pare vani, poiché è questo il compito del giornalismo militante che cerca di aprire gli occhi ad un’Amministrazione assente.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ci risiamo: fogna piu’ che mai alla spiaggia dell’ancora (video)”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||