IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

A rischio la Festa di Sant’Anna 2013

Castello Aragonese Festa a Mare Scogli di S. AnnaLa Regione Campania sta negando i fondi, circa 200.000 Euro, utili per la consueta organizzazione della Festa di Sant’Anna. Con il  suo diretto intervento il sindaco del Comune di Ischia, Giosy Ferrandino, sta tentando un’ultima mediazione. Se non arriveranno i fondi, sarà richiesto in estremis, ai comuni partecipanti, di autofinanziare le imbarcazioni da presentare al rinomato concorso, anche unendo le forze ovvero presentando singole imbarcazioni rappresentative di più comuni.

AGGIORNAMENTO: la festa di Sant’Anna 2013 si farà, anche senza fondi!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “A rischio la Festa di Sant’Anna 2013”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||