IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Opere abusive in porto ad Ischia, denunciato un operaio e struttura sequestrata

Nella giornata di ieri un operaio, di anni 33 di Ischia, è stato deferito all’Autorità giudiziaria per esecuzione di opere ricadenti nel pubblico demanio marittimo portuale senza essere in possesso di alcun titolo autorizzativo previsto per legge. I militari della Guardia Costiera accertavano infatti la costruzione in corso d’opera di un muro lungo circa 5 metri praticamente eretto in acqua nello zona prospiciente lo scalo d’alaggio asservito alle maestranze della cantieristica navale sulla riva destra. Le lavorazioni sono state subito interrotte e l’opera sottoposta a sequestro preventivo. L’operaio dovrà rispondere di occupazione abusiva di suolo demaniale, gettito pericoloso di cose e deturpamento di bellezze naturali. Sono state altresì contestate alcune violazioni previste dal D.lgs. 42/2004 “Codice dei beni culturali e del paesaggio”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Opere abusive in porto ad Ischia, denunciato un operaio e struttura sequestrata”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||