IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Da Ischia a Benevento col cuore: Divina cucinerà pasta Rummo

L’annuncio dei gestori del locale di Sant’Angelo.

Il grande cuore di Ischia batterà per il Sannio funestato dal maltempo. Dai messaggi simbolici, che pure hanno riempito le bacheche di Facebook negli ultimi giorni, ad un gesto concreto di profonda sensibilità, adottato da una delle realtà imprenditoriali giovanili più apprezzate del territorio: “Divina”, il locale di Sant’Angelo che fa della qualità un inderogabile marchio di fabbrica, sosterrà infatti il Pastificio Rummo, sommerso dal fango a causa del nubifragio che ha colpito il Beneventano nella notte tra il 14 e il 15 ottobre e a favore del quale è partita una campagna con l’hashtag #saverummo.

“Con una scelta condivisa dallo staff del ristorante – racconta il titolare, Giuseppe Iacono – nella prossima stagione estiva le nostre ricette verranno realizzate utilizzando i prodotti del Pastificio Rummo”.

Dai proprietari dell’azienda beneventana è già arrivato il sentito ringraziamento per il supporto, morale ed economico, che “Divina” garantirà ad una realtà che vive un momento di profonda difficoltà. E da Ischia c’è una mano tesa al Sannio, pronto a rialzarsi.
Save rummo


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Da Ischia a Benevento col cuore: Divina cucinerà pasta Rummo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||