IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Catena social per Emanuele Arcamone scomparso da Ischia l’8 maggio 2013

La sua foto è stata adottata come immagine di profilo da migliaia di utenti facebook.

di Gennaro Savio.In questi giorni, grazie al web, è ritornata prepotentemente di attualità la storia di Emanuele Arcamone, il giovane ischitano di cui si sono perse le tracce da circa due anni e mezzo. Infatti grazie ad una catena social,  FaceBook è stato letteralmente inondato dell’immagine di Emanuele la cui foto è stata utilizzata da migliaia di utenti  come immagine di profilo. Scomparso l’8 maggio 2013, quel giorno fu visto per l’ultima volta dal padre nel mentre era intento a percorrere la strada statale a confine tra il Comune di Ischia e quello di Casamicciola. Da allora ci sono state varie segnalazioni della possibile presenza di Emanuele nella città di Milano, ma sino ad oggi, purtroppo,   non ha ancora fatto ritorno  casa dove i suoi familiari  angosciati e preoccupati lo aspettano a braccia aperte.



Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Catena social per Emanuele Arcamone scomparso da Ischia l’8 maggio 2013”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||