IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Caduta palina a Forio: il comunicato dell’EAV

L’impegno della società: “Eav, a prescindere dalla competenza, si adopererà per effettuare con proprio personale un controllo sullo stato delle altre paline”

c. s. | Nella giornata odierna (ieri, mercoledì 26 luglio 2017 -ndr-), una palina, del tipo elettronico per dare informazioni al pubblico, è caduta, provocando la ferita di due persone, in località Forio, ad Ischia.Una delle persone ferite, una donna, è attualmente in osservazione all’Ospedale di Ischia, ma non sono emerse, finora notizie di particolare gravità.
Eav fa rilevare che la palina in questione appartiene ad un gruppo di circa 30 paline immesse sul territorio a seguito di un progetto nato negli anni 2000 da Sepsa (poi diventata Eavbus per cessione dei servizi).
Quando Eav, nel 2012, è subentrata nei servizi della fallita Eavbus, ha dichiarato, con atti formali, di dismettere l’utilizzo delle paline, tra l’altro non più nemmeno rientranti nel proprio patrimonio.
Non sono, al momento, chiare le dinamiche che hanno determinato l’evento, presumibilmente dovuto al forte vento ed ad un allentamento del fissaggio.
Nella giornata di domani 27 luglio, Eav, a prescindere dalla competenza, si adopererà per effettuare con proprio personale un controllo sullo stato delle altre paline.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Caduta palina a Forio: il comunicato dell’EAV”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||