IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

A largo di Ischia squalo divorato da un altro predatore

Immagini di Ida Trofa.

di Gennaro Savio. Nei giorni scorsi alcuni pescatori dell’isola d’Ischia hanno vissuto un’esperienza che difficilmente dimenticheranno. Nel mentre erano intenti a pescare a largo di Casamicciola Terme, all’amo di una delle canne con cui speravano di catturare qualche tonno, ha abboccato un raro esemplare di squalo. Neppure il tempo di cercare di liberalo, che lo squalo lungo circa un metro è stato attaccato e divorato da un altro predatore e all’amo è rimasta attaccata solo la testa del pescecane come possiamo vedere nelle foto scattate dalla giornalista Ida Trofa subito dopo l’arrivo dei pescatori nel porto della cittadina termale.


 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “A largo di Ischia squalo divorato da un altro predatore”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||